Aggiornamento a Cyanogen o altro
Ciao ragazzi. vi parla un ignorante in materia in quanto usa il suo Desire Z prevalentemente per scrivere chilometri di mail grazie alla miglior tastiera querty esistente sul mercato ( a mio parere)
Una cosa però non mi va bene per niente. L'aggiornamento a Gingerbread . Ho la brutta impressione che il cellulare sia diventato meno fluido , oltre che al non poter usufruire dell'utilissimo Led di notifica. Altra cosa , la batteria sembra che duri un po di meno
Prima di manipolare il mio gioiellino , vorrei sapere da voi se con l'aggiornamento in questione ( o altri) avete riscontrato delle significanti migliorie.. , specie nel funzionamento del Led ,
Grazie tante!!
Giulio
R: Aggiornamento a Cyanogen o altro
Se ti riferisci all'aggiornamento ufficiale fornito da htc per il desire z allora si, è fatto con i piedi :)
Il mio consiglio è di andare nella sezione modding del desire z, sceglierti la rom che piu ti piace e rootare il telefono :)
L'aggiornamento ota di htc è stato fatto in fretta e, appunto, con i piedi, inutile dire che il telefono ha subito un calo nelle prestazioni a dir poco notevole :)
Stefano/Zofox