CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Lentezza Desire Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lentezza Desire Z

    Ciao a tutti,

    vorrei capire con tutti gli altri possessori del Desire Z, se anche da voi avvertite una lentezza nell'utilizzo del temrinale, io noto che quando apro finestre o scorro le videate dell'home, o addirittura le foto il tutto non avviene in modo fluido ma qualche scatto e rallentamento c'è sempre !
    A volte anche il menu' della applicazioni è un p' scattoso a scorrere (non c'è una fluidità come su iphone), anche da voi è così?
    Io ho provato a formattarlo e dopo due formattazioni ho ottenuto un miglior risultato il tutto pare un po' piu' fluido (con le stesse app installate) anche se mai fluido come un iphone, eppure il processore e la dotazione hw mi pare di tutto rispetto come mai accade ciò? Hanno costruito questo cellulare con le componentistiche di un commodore 64 ???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio non è lentissimo ma qualche lag si nota.......non hanno brillato in componentistica secondo me.......anche l'audio dall'altoparlante fa abbastanza pietà......serviva una cpu da 1 ghz e un altoparlante decente

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quidni di lag ne è soggetto pure il tuo? Che nervosoo.. mi manda in bestia.. sarà possibile? Comq, si rovina la cover, la velocità è discutibile, ma i progettisti quando hanno creato questo terminale.. a cosa pensavano? Bah! non c'è modo di risolvere questi lag? Io ho notato che dipende molto anche dall'installazione, a cellulare appena comprato andava lento, l'ho formattato e il menù ha iniziato ad essere scorrevole, ora avverto una lentezza nel menù non è fluido come l'iphone non c'è speranza ! UN NERVOSOOOO !

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono lag eclatanti ma venendo da iphone4 li ho notati subito ma l'audio mi manda proprio in bestia, è indecente!
    La mia cover non è rovinata ma uso sempre un panno in micro fibra e lo tengo in custodia. Il prezzo è molto diverso da iphone4 ma l'ho pagato 559 euro al mediaworld appena uscito ma non li vale assolutamente.......Per la componentistica che ha dovrebbe costare max 250 € se provi a venderlo non lo comprano manco i vu cumprà!
    Ultima modifica di lucTSI; 05-05-11 alle 23:54

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok è ufficiale abbiamo buttato i nostri soldi!!! Alla fine se andasse un po piu' veloce non sarebbe neppure maleesteticamente e come funzioni mi piace.Android lo preferisco al sistema operativo di iphone però ufff !! Va beh.. oramai me lo tengo .. però che pa..e !!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no io mi sa che tra un po o lo lancio dalla finestra o lo cucino con un po di sughetto e spezie per il mio cane

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucTSI Visualizza il messaggio
    No no io mi sa che tra un po o lo lancio dalla finestra o lo cucino con un po di sughetto e spezie per il mio cane
    Se lo lanci dalla finestra fammi sapere dove abiti che vengo a salvarlo!
    Ti spiego xke lo trovi meno fluido di iphone:
    Android non utilizza l'accelerazione grafica nel rendering dell'interfaccia.
    Insomma la gpu viene usata solo nei giochi e nelle apps programmate per usarla, mentre browser e launcher non la utilizzano...
    Nelle prossime versioni di android verra implementata probabilmente, ma x ora è cosi su tutti gli android...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Se lo lanci dalla finestra fammi sapere dove abiti che vengo a salvarlo!
    Ti spiego xke lo trovi meno fluido di iphone:
    Android non utilizza l'accelerazione grafica nel rendering dell'interfaccia.
    Insomma la gpu viene usata solo nei giochi e nelle apps programmate per usarla, mentre browser e launcher non la utilizzano...
    Nelle prossime versioni di android verra implementata probabilmente, ma x ora è cosi su tutti gli android...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Allora perchè un Htc wildfire è piu' snello e piu' fluido di questo mattoncino?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    Allora perchè un Htc wildfire è piu' snello e piu' fluido di questo mattoncino?
    Mai avuto la possibilita di provare ne l'uno ne l'altro... però mi fa molto strano... o htc non ha ottimizzato la rom al meglio (e sarebbe la prima volta) o è solo una tua impressione che sia scattoso...
    Il wildfire potrebbe essere piu fluido solo xke il processore deve gestire una risoluzione del display molto piu bassa, ma non penso possa influire cosi tanto...
    Per curiosità avete problemi di fluidita anche con rom moddate?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Se lo lanci dalla finestra fammi sapere dove abiti che vengo a salvarlo!
    Ti spiego xke lo trovi meno fluido di iphone:
    Android non utilizza l'accelerazione grafica nel rendering dell'interfaccia.
    Insomma la gpu viene usata solo nei giochi e nelle apps programmate per usarla, mentre browser e launcher non la utilizzano...
    Nelle prossime versioni di android verra implementata probabilmente, ma x ora è cosi su tutti gli android...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    difatti per questo dico mai piu un android

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy