CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Caricatore USB portatile Duracell da 1800mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Lightbulb

    Caricatore USB portatile Duracell da 1800mah

    Anche se non ho più il Desire () mi sembrava doveroso documentare la cosa, dato che come funziona sul gs2, funzionerà anche sul Desire, anzi sicuramente meglio.

    Ho acquistato la settimana scorsa il suddetto accessorio Duracell (LINK), ha 2 uscite USB quindi va bene per qualsiasi oggetto elettronico che possa essere caricato tramite presa USB (ipod, navigatore..)
    Per quanto riguarda il nostro gs2, ecco uno screen di un paio di cariche con il suddetto caricatore, era un giorno in cui ho usato pesantemente connettività e altro quindi la durata della batteria non fa molto testo ma la quantità della ricarica sì..



    In poche parole da una ricarica di circa il 50%, ho poi notato che se durante tutta la ricarica non si accende mai il display e/o fa altro col gs2, la ricarica è di circa il 60%...onestamente speravo in una ricarica totale, ma direi che va benissimo anche così, inoltre non è nemmeno brutto da vedere

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Ci mette un ora e mezza circa forse 2 ad effettuare la ricarica, non mi ricordo bene in effetti stupidamente mi sono dimenticato di guardare quanto ci mette...l'ho comprata precisamente a quest'asta ebay

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    contando che sul sito duracell costa 46€, è un bel risparmio...e contate che lo potete anche usare per caricare l'ipod o altri accessori usb....sono sicuro che mi autobenedirò da solo quando in vacanza magari in aereo o in nave avendo l'ipod scarico mi bastera tirare fuori questo bel mattoncino duracell per salvarmi la giornata
    Personalmente è un'acquisto che consiglio a tutti e ripeto, è anche "carino" da vedere, ha anche un indicatore di carica a led che se premuto si illumina per un secondo svelandoti quanta carica residua ha ancora!

    ATTENZIONE...ci sono 2 modelli del caricatore! quello che ho preso io è da 1800mah ed è il più caro, quello più diffuso è da solo 1150mah nominato come il "3 ore"...occhio



    **********************************************




    4° ciclo di carica dell'aggeggio, stavolta l'ho caricato di notte in modalità aereo dopo aver anche chiuso tutte le apps in background e rastrellato la RAM...risultato:



    E' partito a caricare dal 20% preciso e contando che dopo aver finito la carica la curva è scesa un pochino, direi di poter tranquillamente arrotondare ad un livello di carica del 60%...vediamo come si comporta nei prossimi cicli ma cxredo che non cambi di molto..
    Ultima modifica di shakland; 15-01-12 alle 16:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy