CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Seri problemi di funzionamento.....semi-bloccato pagina con sfondo htc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seri problemi di funzionamento.....semi-bloccato pagina con sfondo htc

    Salve a tutti da non molto ho sbloccato il mio htc a S-Off
    La sigla che mi compare nella schermata del fastboot è:
    Bravo PVT1 Ship S-Off
    HBoot-6.93.1002

    La tavola installata è:

    AlphaRev CM7 r2

    Vengo a spiegarmi grosso modo i vari problemi che avevo riscontrato.
    Per prima cosa il telefono si bloccava ogni tanto tra le varie operazioni che facevo,restituendo errori di qualsiasi genere...dal calendario,all'orologio...chiedendomi se volessi forzare la chiusura. Poi una volta su 3 che andavo a scaricare qualcosa al market si bloccava con schermata fissa e conseguente rimozione della batteria per farlo ripartire. Ero riuscito con non pochi sforzi a riportare il telefono in una condizione ottimale,nel senso gestibile e senza crash ma da un paio di giorni non parte più. Di solito mi bastava lasciarlo in carica accenderlo e magicamente ripartiva cyanogenmod7.....
    Ieri mi faceva inserire il pin della sim e ripartiva bloccandosi di continuo adesso invece non riesco più a far partire il telefono,schermata bianca con logo htc in verde e nemmeno far partire la recovery che magicamente sembra esser scomprasa...anche qui stessa schermata e attese di 10,15 minuti per capire se fosse un blocco o chissà cosa!!!
    Il problema fondamentale è che non avendo la possibilità di entrare nella recovery devo fare tutto tramite PC e SDK Manager.
    Ho provato tramite cmd di far partire l'installazione di qualche rom,da quelle cucinate a quelle ufficiali tipo froyo ma al momento di scrivere mi rilascia un errore da parte del bootloader che varia...o meglio errori del tipo 24,30,21 parsing android-info fail e con conseguente insuccesso di installazione. Non so sinceramente come fare e cosa fare...non sono un grande esperto in materia ma riesco bene o male a districarmi....chiedo davvero un piccolo anche se per me non c'è soluzione aiuto per capire se devo portare il telefono in assistenza oppure comprarne un altro.....cosa che mi rompe un tantino ma che purtroppo può succedere!!! Se avete bisogno di qualsiasi info o se volete sapere se ho fatto qualche altro procedimento son disponibilissimo a togliervi qualsiasi dubbio!!!

    Ciao e grazie a tutti
    Ultima modifica di Piero980; 12-03-12 alle 15:22

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Prova ad elencarci dettagliatamente tutte le procedure e cambiamenti che hai effettuato,pero' scrivi il post nella sezione modding,specie nel thread della rom che hai ora..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy