CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

htd Desire con Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    htd Desire con Fastweb

    Ciao a tutti,
    volevo passare a fastweb mobile prendendomi htc Desire ma ho una domanda sul roaming.
    L'ufficio informazione mi ha detto che i minuti di conversazione compresi nell'offerta sono validi anche quando si va in roaming rimanendo, ovviamente, nel territorio nazionale. E fin qui nulla di strano.
    Mi ha detto anche che la navigazione internet compresa nell'offerta (2gb/mese) è valida anche in roaming con 3 e TIM senza nessuna spesa aggiuntiva. Vi risulta anche a voi??? Qualcuno ha preso il desire con fastweb?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao Nemo81,

    non conosco l'offerta Fastweb(ah proposito quanto ti viene a costare?) ma mi pare strano che quando va in roaming non paghi il traffico dati... hai provato a vedere se sul sito di Fastweb ne parla?
    w Android!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    ciao Nemo81,

    non conosco l'offerta Fastweb(ah proposito quanto ti viene a costare?) ma mi pare strano che quando va in roaming non paghi il traffico dati... hai provato a vedere se sul sito di Fastweb ne parla?
    Ciao,
    ho guardato sul sito ma non ne parla per nulla. La signorina con cui ho parlato ha detto: " finchè 3 e tim usano umts x internet il traffico dati è compresa nell'offerta fastweb" (parola + parola -).
    L'offerta mi sembra buona mi hanno proposto parlamobile25 al costo di 25€/mese mi danno 300minuti verso tutti+200sms verso tutti+500minuti verso un numero fisso fastweb (casa!)+600minuti dal numero fisso fastweb al cellulare+2gb/mese di traffico dati+ htc desire a 299€. se uso la portabilità la tassa governativa la paga fastweb x 24mesi.
    Rimango dubbioso per la copertura dati. Se fosse come ha detto il servizio clienti sarebbe fantastico

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io sono dubbioso x natura quindi magari parto prevenuto ma...

    il fatto che sul sito non ne parlino lascia molto dubbioso anche me...
    w Android!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fastweb mobile è un virtuale quindi virtualmente è sempre in roaming.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se non mi ricordo male Fastweb si appoggia su h3g, quindi è possibilissimo che quando sei in roaming su h3g questa ti venga calcolata come "normale" essendo la stessa rete. Rimango molto dubbioso sul resto.

    M.
    Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobuddalabs.it
    Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche (LAMP+Ajax)
    Telefono: 0200619074 Cell: +39-3939890025 -- Fax: +39-0291390660

    http://www.ziobudda.net ICQ: 58351764
    http://www.ziobuddalabs.it Skype: zio_budda

  8. #7
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho avuto contatti ancora con il call center. La signorina con cui ho parlato insiste. è sicurissima che anche in roaming la navigazione è compresa nell'offerta di 2 gb gratis.
    La giustificazione che ha dato deriva dal fatt che siccome Fastweb non ha antenne, gli accordi che ha preso con 3 e tim sono questi.
    qualcuno conferma??
    Sapete dove posso trovare conferme? Sul sito fastweb in effetti non si parla di costi di roaming!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fatti mandare un'email in cui chiaramente questo viene esplicitato ... tutto il resto sono chiacchiere (fino all'arrivo della bolletta)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interessa anche a me dato che ho adocchiato anche io la tua stessa tariffa e il tuo stesso cellulare.

    Ne approfitto per chiederti se sai se il Desire con FastwebMobile sia possa usare per fare Tethering su OSX/windows7

  11. #10
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cendo Visualizza il messaggio
    interessa anche a me dato che ho adocchiato anche io la tua stessa tariffa e il tuo stesso cellulare.

    Ne approfitto per chiederti se sai se il Desire con FastwebMobile sia possa usare per fare Tethering su OSX/windows7
    per il tethering non so coa dirti. So che il cellulare lo supporta via usb (poi con la versione di android 2.2 anche via wifi) ma non so se viene permesso dal gestore.

    X quanto riguarda il roaming, non mi mandano nulla di scritto finchè non accetto l'offerta verbalmente (mi registrano, credo) poi mi mandano il contratto.

    Comunque al 90% lo prenderò con 3, è infatti uscita l'offerta con il desire a 199€ (anziche 299€ di fastweb). Aspetto solo i prezzi di abbonamento di vodafone e nexus one (i prezzi si sanno il 01 giugno) e poi decido cosa fare.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy