CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

htd Desire con Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    Comunque al 90% lo prenderò con 3, è infatti uscita l'offerta con il desire a 199€ (anziche 299€ di fastweb).
    Stavo leggendo le condizioni di tre, a me sembrano assurde:
    er tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
    - il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cendo Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo le condizioni di tre, a me sembrano assurde:
    per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
    - il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove.
    Scusa, mi daresti il link di dove hai trovato questa info? grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    Scusa, mi daresti il link di dove hai trovato questa info? grazie
    Mi sono letto credo tutte le condizioni e a me pare una abbonamento truffa.

    Per trovarle vai qui:
    3,


    A sinistra, dove ci sono tutti i dettagli con i minuti e gli sms compresi, scrolli fino in fondo. C'è un paragrafo intitolato "3 Ricorda".
    Li troverai scritto quello che ti ho citato e anche di più (per esempio c'è anche una tassa governativa di 5.16 euro al mese!)

    Già che ci sei guarda anche nel paragrafo sotto il pdf "Prospetto informativo del piano tariffario". Vai a pagina 2 e leggi il Box2. Da quello che capisco io i 400 minuti e i 100 sms sono suddivisi a settimana. Significa che se per una settimana non chiamo perdo 100 minuti? E che se per caso la prima settimana faccio 110 minuti di chiamate i 10 in più li pago anche se ne ho altri 300 a disposizione? Stesso discorso con internet e gli sms?

    Sono io che cado dalle nuvole e tutti gli abbonamenti di qualsiasi operatore sono così oppure sono quelli della 3 che hanno tirato un po' troppo la corda?


    Ma anche Fastweb ha queste condizioni? Non riesco a trovare i contratti sul sito.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra cosa, qui 3 parla di maxirata da 127 euro per il desire. Significa che si devono sborsare 199 + 127 euro?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cendo Visualizza il messaggio
    Altra cosa, qui 3 parla di maxirata da 127 euro per il desire. Significa che si devono sborsare 199 + 127 euro?
    in cime c'è scritto "Tutte le rate del finanziamento, inclusa la Maxi Rata, te le rimborsa 3!".
    Credo che questo sia valido se rimani con 3 x 24mesi, se recedi dal contratto prima paghi la maxirata altimenti no.
    Hai dato uno sguardo alle ricaricali? io ho fatto 2 conti basato sui 24mesi:
    con top 400 n 24 mesi (compreso il desire) vado a spendere 1039$
    con ricarica 10 dopo 24mesi spendo 845€
    con ricarica 20 dopo 24 mesi spendo 984€.

    alle ricariche ho agginro 5€/mese di super internet e rata di 10€ per il telefono, mentre all'abbonamento ho aggiunto 5€mese x tassa governativa.

    Per quanto mi riguarda 10€/mese (con tariffa senza scatto e 10c/minuto verso tutti) sono pochi ma 20€ potrebbero già bastarmi. Poi dopo quello che mi hai fatto giustamente notare....

    x Fastweb non so che dirti, io lascerò perdere xchè non ti mandano il contratto da leggere se non sottoscrivi l'offerta prima, quindi niente da fare e poi il cell costa 299€.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    x Fastweb non so che dirti, io lascerò perdere xchè non ti mandano il contratto da leggere se non sottoscrivi l'offerta prima, quindi niente da fare e poi il cell costa 299€.
    Questa cosa non la capisco, ma loro cosa ti dicono? "Firma il contratto che poi te lo facciamo leggere?"
    A me sembra assurdo. Domani faccio un salto e mi informo per bene.

    Io comunque voglio aspettare l'uscita del nuovo iphone per vedere se tirano fuori qualche altra tariffa interessante. Dato che ormai si fa tutto in base alle esigenze della apple, tanto vale aspettare una settimana per vedere cosa presenteranno

    Se mi fossi deciso prima fastweb non sarebbe stata male visto che parla di tassa governativa inclusa per un paio d'anni se ti abboni entro domani
    Tanto sono sicuro che da dopodomani la scadenza sarà posticipata di un mese, o almeno spero

    Comunque mi farò 2 conti anche io per le ricaricabili.
    Se trovi qualche offerta interessante o qualche inc.....lata come quella che ti ho fatto notare, avvisami per favore

    Ciao

  8. #17
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cendo Visualizza il messaggio
    Questa cosa non la capisco, ma loro cosa ti dicono? "Firma il contratto che poi te lo facciamo leggere?"
    A me sembra assurdo. Domani faccio un salto e mi informo per bene.
    Beh, quasi. Mi hanno detto "lei accetta l'offerta (ti registrano la telefonata) poi posso mandarle il conratto, tanto ha 10gg di tempo per il recesso"
    + o - le parole erano queste.

    Io non credo che aspetterò, ho già aspettanto tantissimo per n1 e desire. quindi questa settimana verifico i prezzi di n1 con abbonamento e poi scelgo fra desire e n1.
    ciao

  9. #18
    Androidiano L'avatar di LucaT


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Recco
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha preso in considerazione NOVERCA??!??
    Tytn, Hd, Desire, One X, S6...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaT Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha preso in considerazione NOVERCA??!??
    Non l'avevo considerata, ma guardando il sito mi sembra abbia dei prezzi esagerati!
    Mi pare che faccia sembrare la 3 una benefattrice :-)
    Basta guardare che il cellulare di punta è un Magic a 300 euro!

    O mi sfugge qualcosa?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    Hai dato uno sguardo alle ricaricali? io ho fatto 2 conti basato sui 24mesi:
    con top 400 n 24 mesi (compreso il desire) vado a spendere 1039$
    con ricarica 10 dopo 24mesi spendo 845€
    con ricarica 20 dopo 24 mesi spendo 984€.
    Scusa, ma visto che tanto h3g oramai fa le vendite a rate (non è più un noleggio, ma una vendita a rate) che senso ha prendere un cellulare a rate da un operatore che non ti permette di mettere la usim che vuoi e che ti vende il telefonino/smartphone allo stesso prezzo degli altri ? Qualsiasi centro commerciale ti fa la vendita a rate.

    M.
    Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobuddalabs.it
    Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche (LAMP+Ajax)
    Telefono: 0200619074 Cell: +39-3939890025 -- Fax: +39-0291390660

    http://www.ziobudda.net ICQ: 58351764
    http://www.ziobuddalabs.it Skype: zio_budda

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy