CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

togliere nome da icone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di mmorselli


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mara Visualizza il messaggio
    Anche io ho scaricato FolderOrganizer. Ora non so se sono io a sbagliare in qualcosa, ma una volta ''sistemato e organizzato'' le mie cartelle, queste si vanno a posizionare sulle schermate... io invece volevo che quelle cartelle si andassero a posizionare nel menù delle applicazioni....
    Il menù delle applicazioni è il menù "tutte le applicazioni", per cui rimane così, ma di norma non si dovrebbe usare per cercare i programmi di uso comune, altrimenti le varie schermate della home a che servirebbero ?

    Puoi comunque ottenere il tuo risultato, dato che FolderOrganizer permette anche di fare cartelle dentro alle cartelle, per cui potresti avere una sola cartella in home, che si chiama "applicazioni", e dentro avere le cartelle giochi, internet, multimedia, ecc...

    Io ne uso anche una associata a nessuna categoria, chiamata "nuovi", dove ci finiscono tutti i programmi appena installati e ai quali non ho ancora assegnato una categoria.

    Pressione lunga sulle icone, e appare il menu per assegnargli la categoria, e altre cose comode, come la disinstallazione, per esempio. Tutte cose che dal menu applicazioni non puoi fare.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmorselli Visualizza il messaggio
    Il menù delle applicazioni è il menù "tutte le applicazioni", per cui rimane così, ma di norma non si dovrebbe usare per cercare i programmi di uso comune, altrimenti le varie schermate della home a che servirebbero ?
    Hai ragione, ma a me le icone nelle schermate mi danno un fastidio!!!!

    Quote Originariamente inviato da mmorselli Visualizza il messaggio
    Puoi comunque ottenere il tuo risultato, dato che FolderOrganizer permette anche di fare cartelle dentro alle cartelle, per cui potresti avere una sola cartella in home, che si chiama "applicazioni", e dentro avere le cartelle giochi, internet, multimedia, ecc...

    Io ne uso anche una associata a nessuna categoria, chiamata "nuovi", dove ci finiscono tutti i programmi appena installati e ai quali non ho ancora assegnato una categoria.

    Pressione lunga sulle icone, e appare il menu per assegnargli la categoria, e altre cose comode, come la disinstallazione, per esempio. Tutte cose che dal menu applicazioni non puoi fare.
    Domanda assurda lo so... ma riusciresti a spiegarmi come??
    E' tutto il pomeriggio che ci provo... ma sono proprio un'impedita

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di mmorselli


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mara Visualizza il messaggio
    Domanda assurda lo so... ma riusciresti a spiegarmi come?? E' tutto il pomeriggio che ci provo... ma sono proprio un'impedita
    Vai in Folder Organizer e crei una nuova etichetta, la chiami "nuovi" o come ti pare, selezioni "etichetta dinamica" e poi "solo oggetti senza etichetta"

    Poi aggiungi nel solito modo un widget "folder organizer label" e scegli l'etichetta che hai appena creato.

    Se ti danno fastidio le icone in home (suppongo perchè non vuoi coprire lo sfondo con la foto del moroso ) puoi disegnarti con un programma di grafica una png trasparente, di 64x64 pixel, nella quale magari metti solo una freccetta piccolissima, o un puntino, o anche nulla... poi alla tua etichetta cambi l'icona e scegli la tua png. Le etichette di FolderOrganizer possono anche non avere il nome sotto, per cui, se hai fatto una png trasparente e vuota, potresti anche avere una cartella "invisibile" sul desktop, che sai solo tu che c'è e dove si trova... te gusta ?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. volevo chiedere, ho un Sam gt-s5830. Ogni tanto mi spariscono le icone dalla home, è normale ? devo ripristinarle dal menù, grazie per un eventuale risposta.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy