CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Chiarimento memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiarimento memoria

    Quando ho comprato il desire, ho visto le varie caratteristiche e sono rimasto scioccato dalla memoria RAM e ROM lontana un miglio dal mio vecchio tytn, si parla oltre i 500 mega. Però vorrei sapere perchè quando vado in impostazioni e poi memoria mi appare soltanto 140mb senza applicazioni installate, posso capire se magari mi trovavo a 400 ma è praticamente impossibile che mi ritrovo solo con 140mega, mi spiegate il perchè?
    Neanche posso inserire a2sd perchè quando lo installo dopo il root mi appare la scritta verde in sfondo bianco e devo nuovamente rootare, ci ho perso ormai le speranze.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vito88 Visualizza il messaggio
    Quando ho comprato il desire, ho visto le varie caratteristiche e sono rimasto scioccato dalla memoria RAM e ROM lontana un miglio dal mio vecchio tytn, si parla oltre i 500 mega. Però vorrei sapere perchè quando vado in impostazioni e poi memoria mi appare soltanto 140mb senza applicazioni installate, posso capire se magari mi trovavo a 400 ma è praticamente impossibile che mi ritrovo solo con 140mega, mi spiegate il perchè?
    Neanche posso inserire a2sd perchè quando lo installo dopo il root mi appare la scritta verde in sfondo bianco e devo nuovamente rootare, ci ho perso ormai le speranze.

    Android è installato sulla Rom insieme alla Sense HTC quindi i 140 Mega sono i Mega disponibili.
    Per l'app2sd forse non hai partizionato la sd card?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma può essere mai che un sistema operativo occupa tutta questa memoria? Si io ho partizionato come da descrizione, ho riprovato più volte tutte con esito negativo e vorrei evitare di rovinare il mio desire. Non c'è un applicazione senza bisogno di intervenire sul boot? Mi è apparsa una cartella superuser permission ed è vuota, ma a cosa serve?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy