CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nuovo Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Carpineti
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xperia Arc

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nuovo Acquisto

    mio zio voleva acquistare questo terminale....me lo consigliate??
    lo userebbe per lavoro, dunque gli interesserebbe l'autonomia, perchè chiama molto, il gps (offline, so già che c'è una app apposita), wi-fii, flash led..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    l'autonomia (se non usi la connessione dati) è ottima... io ho costantemente attivi bluetooth e wi-fi e ci faccio 2-3 giorni (a seconda della quantità di telefonate che arriva); ovviamente con la connessione 3G i consumi di batteria aumentano.
    Se interessa... ne ho uno da vendere

    https://www.androidiani.com/forum/ve...one-200-a.html

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Zio bel ... Alla faccia della pubblicità occulta ...

    L'HTC Desire era un ottimo terminale fino a un anno fa adesso si può acquistare di meglio anche a prezzi modici. Il problema del Desire normale è che ha una memoria interna ridicola per cui si riescono ad installare solo pochissime applicazioni . Per riuscire ad usare quello che ti pare ti tocca rootare, fare S-OFF e installare qualche ROM cucinata. In ogni caso una volta installata una rom cucinata hai comunque un po' di problemi di fluidità del sistema, soprattutto se continui ad usare l'interfaccia Sense, perchè vengiono spostate applicazioni e dati delle applicazioni su SD card e l'accesso in lettura/scrittura su SD card è nettamente più lento dell'accesso in lettura/scrittura sulla NAND.

    Non so Daniele che batteria abbia nel suo Desire ma ti garantisco che, per quanto riguarda il consumo di batteria, se fai svariate telefonate, usi il navigatore e il bluetooth, tenendo spenta la connessione dati ma acceso il Wi-Fi forse riesci ad arrivare a mezzogiorno del secondo giorno di utilizzo.

    Se, come me, lasci la connessione dati, Wi-Fi e GPS sempre accesi, ogni tanto vai su qualche sito internet o usi i social network come Facebook o twitter o usi Whatsapp, ogni tanto ci gioco un po', ricevo qualche telefonata, scrivo molti sms, uso spesso la fotocamera, partendo dalle 7.00 della mattina arrivi si è no alle 22.00 e io ho comprato una batteria nuova originale qualche settimana fa.

    In definitiva se non vuoi spendere più di 150€ può anche andare bene ma ti assicuro che con un 250/300€ sei in grado di comprare Device molto migliori che magari hanno pure avuto l'aggiornamento ufficiale a IceCreamSandwich.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Zio bel ... Alla faccia della pubblicità occulta ...

    L'HTC Desire era un ottimo terminale fino a un anno fa adesso si può acquistare di meglio anche a prezzi modici. Il problema del Desire normale è che ha una memoria interna ridicola per cui si riescono ad installare solo pochissime applicazioni . Per riuscire ad usare quello che ti pare ti tocca rootare, fare S-OFF e installare qualche ROM cucinata. In ogni caso una volta installata una rom cucinata hai comunque un po' di problemi di fluidità del sistema, soprattutto se continui ad usare l'interfaccia Sense, perchè vengiono spostate applicazioni e dati delle applicazioni su SD card e l'accesso in lettura/scrittura su SD card è nettamente più lento dell'accesso in lettura/scrittura sulla NAND.

    Non so Daniele che batteria abbia nel suo Desire ma ti garantisco che, per quanto riguarda il consumo di batteria, se fai svariate telefonate, usi il navigatore e il bluetooth, tenendo spenta la connessione dati ma acceso il Wi-Fi forse riesci ad arrivare a mezzogiorno del secondo giorno di utilizzo.

    Se, come me, lasci la connessione dati, Wi-Fi e GPS sempre accesi, ogni tanto vai su qualche sito internet o usi i social network come Facebook o twitter o usi Whatsapp, ogni tanto ci gioco un po', ricevo qualche telefonata, scrivo molti sms, uso spesso la fotocamera, partendo dalle 7.00 della mattina arrivi si è no alle 22.00 e io ho comprato una batteria nuova originale qualche settimana fa.

    In definitiva se non vuoi spendere più di 150€ può anche andare bene ma ti assicuro che con un 250/300€ sei in grado di comprare Device molto migliori che magari hanno pure avuto l'aggiornamento ufficiale a IceCreamSandwich.

    Ovvio che volendolo vendere (per cambio terminale) non è che potevo parlarne male
    Comunque, la batteria è quella originale di fabbrica, e come ripeto, tenendo costantemente attivi solo bluetooth e wi-fi ci faccio 2 giorni senza problemi (anche di più a volte)...
    Ovvio che poi capitano le giornate in cui mi telefonano 20 persone oppure uso la connessione 3G ed in quel caso arrivare al 2^ giorno è difficilissimo.
    Per quanto riguarda la fluidità sono d'accordo con te, infatti sono passato ad una rom cyanogen senza Sense (e quindi decismente più performante) e con la scheda SD partizionata in modo da avere 1 GB in più come memoria interna

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy