mio zio voleva acquistare questo terminale....me lo consigliate??
lo userebbe per lavoro, dunque gli interesserebbe l'autonomia, perchè chiama molto, il gps (offline, so già che c'è una app apposita), wi-fii, flash led..
Visualizzazione stampabile
mio zio voleva acquistare questo terminale....me lo consigliate??
lo userebbe per lavoro, dunque gli interesserebbe l'autonomia, perchè chiama molto, il gps (offline, so già che c'è una app apposita), wi-fii, flash led..
l'autonomia (se non usi la connessione dati) è ottima... io ho costantemente attivi bluetooth e wi-fi e ci faccio 2-3 giorni (a seconda della quantità di telefonate che arriva); ovviamente con la connessione 3G i consumi di batteria aumentano.
Se interessa... ne ho uno da vendere :)
https://www.androidiani.com/forum/ve...one-200-a.html
Zio bel ... Alla faccia della pubblicità occulta ...
L'HTC Desire era un ottimo terminale fino a un anno fa adesso si può acquistare di meglio anche a prezzi modici. Il problema del Desire normale è che ha una memoria interna ridicola per cui si riescono ad installare solo pochissime applicazioni . Per riuscire ad usare quello che ti pare ti tocca rootare, fare S-OFF e installare qualche ROM cucinata. In ogni caso una volta installata una rom cucinata hai comunque un po' di problemi di fluidità del sistema, soprattutto se continui ad usare l'interfaccia Sense, perchè vengiono spostate applicazioni e dati delle applicazioni su SD card e l'accesso in lettura/scrittura su SD card è nettamente più lento dell'accesso in lettura/scrittura sulla NAND.
Non so Daniele che batteria abbia nel suo Desire ma ti garantisco che, per quanto riguarda il consumo di batteria, se fai svariate telefonate, usi il navigatore e il bluetooth, tenendo spenta la connessione dati ma acceso il Wi-Fi forse riesci ad arrivare a mezzogiorno del secondo giorno di utilizzo.
Se, come me, lasci la connessione dati, Wi-Fi e GPS sempre accesi, ogni tanto vai su qualche sito internet o usi i social network come Facebook o twitter o usi Whatsapp, ogni tanto ci gioco un po', ricevo qualche telefonata, scrivo molti sms, uso spesso la fotocamera, partendo dalle 7.00 della mattina arrivi si è no alle 22.00 e io ho comprato una batteria nuova originale qualche settimana fa.
In definitiva se non vuoi spendere più di 150€ può anche andare bene ma ti assicuro che con un 250/300€ sei in grado di comprare Device molto migliori che magari hanno pure avuto l'aggiornamento ufficiale a IceCreamSandwich.
Ovvio che volendolo vendere (per cambio terminale) non è che potevo parlarne male :)
Comunque, la batteria è quella originale di fabbrica, e come ripeto, tenendo costantemente attivi solo bluetooth e wi-fi ci faccio 2 giorni senza problemi (anche di più a volte)...
Ovvio che poi capitano le giornate in cui mi telefonano 20 persone oppure uso la connessione 3G ed in quel caso arrivare al 2^ giorno è difficilissimo.
Per quanto riguarda la fluidità sono d'accordo con te, infatti sono passato ad una rom cyanogen senza Sense (e quindi decismente più performante) e con la scheda SD partizionata in modo da avere 1 GB in più come memoria interna