Originariamente inviato da
HTC
Gentilissimo Sig. Nicola Romagna, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo la mancata possibilita' di salvare le foto nella SD, Le suggeriamo di eseguire le seguenti indicazioni: - Provare possibilmente un'altra SD originale o compatibile - Provare MODALITA' PROVVISORIA: con il telefono spento, premere MENU'+ PICCOLO COLPETTO AL TASTO DI ACCENSIONE: scegliere MODALITA' PROVVISORIA e verificare se il problema persiste. In questo caso, sara' necessario: - Back up dei dati - Hard Reset: Dalla schermata Home, premere MENU, quindi toccare Impostazioni. Scorrere lo schermo verso il basso, quindi toccare Privacy > Ripristino dati di fabbrica. Nella schermata Ripristino dati di fabbrica, toccare Ripristina telefono e quindi Cancella tutto. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web
HTC - Supporto, oppure vada su
HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Maria HTC.