CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

SD non si possiedono sufficienti privilegi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SD non si possiedono sufficienti privilegi...

    Innanzitutto CIAO a tutti, sono Nicola e nuovo possessore di un Desire.

    Ho avuto oggi un "piccolo" problemino: entro in fotocamera e provo a scattare una foto (sino a ieri funzionava e bene). Mi dice:

    Impossibile salvare il file nella scheda SD poiché non si possiedono sufficienti privilegi.

    Ho spento il cell, formattato la memoria e provato nuovamente a fotografare, ma nulla, stesso problema.

    SD originale da 4Gb, sfortunatamente NON ho un'altra micro sd da testare.

    Qualche idea?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    anche a me faceva lo stesso problema pero' riavviandolo il prob. scompariva....

    cmq alla fine ho vambiato la micro sd con una da 8 gb xche' l'originale era troppo piccola per me....
    adesso va liscio come l'olio....
    Galaxy Note 9 black

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti l'idea era quella di cambiare SD pure per me... di prenderne una da 8 o 16, ma non vorrei fare la spesa per nulla.
    Cioè se riavvio funziona, se metto la SD su un lettore di memoria funziona mentre mi da l'errore (a volte) SOLO se collegata al Desire.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema dopo poche settimane... sparito definitivamente dopo un format della memoria sd.
    Prova a formattare sia da telefono che da pc "smontando" sempre la memoria soprattutto sul pc, si rischia di corrompere il filesystem e Android(Linux) fatica poi a riconoscere.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risposta direttamente da HTC.

    Quote Originariamente inviato da HTC
    Gentilissimo Sig. Nicola Romagna, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo la mancata possibilita' di salvare le foto nella SD, Le suggeriamo di eseguire le seguenti indicazioni: - Provare possibilmente un'altra SD originale o compatibile - Provare MODALITA' PROVVISORIA: con il telefono spento, premere MENU'+ PICCOLO COLPETTO AL TASTO DI ACCENSIONE: scegliere MODALITA' PROVVISORIA e verificare se il problema persiste. In questo caso, sara' necessario: - Back up dei dati - Hard Reset: Dalla schermata Home, premere MENU, quindi toccare Impostazioni. Scorrere lo schermo verso il basso, quindi toccare Privacy > Ripristino dati di fabbrica. Nella schermata Ripristino dati di fabbrica, toccare Ripristina telefono e quindi Cancella tutto. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Maria HTC.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque io ho avuto questo problema due tre giorni, avevo installato l'applicazione Astro.

    Ora l'ho disinstallata da circa una settimana e sembra che vada bene...spero che non sia sfasciato nulla

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parlando piano sembra andare tutto bene ora, foto permessi e quant'altro...

    Mi sono, in ogni caso, preso una SD da 8Gb.

    Ora Vi chiedo, quanto tolgo la vecchia da 4 programmi, dati, preferenze e tutto il resto li perdo o cosa? (scusate la domanda ma PRIMISSIMO telefono con Android e di certo NON l'ultimo!!!).

    Grazie.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy