Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
armadillo87
Purtroppo anche io sono tra gli sfortunati.
Oggi però forse qualche spiraglio di soluzione (ovvero sostituzione del terminale dopo minacce di denuncia), dopo che è stato 3 volte in assistenza.
caro armadillo87 ma come hai fatto ad avere questa pazienza ? ,, io già alla prima volta in assistenza sono in crisi,,,ora c'è la settimana di ferragosto ed è tutto congelato :/
ma sei riuscito a parlare con qualcuno proprio dell'assistenza ? :O:O:O:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nevan
caro armadillo87 ma come hai fatto ad avere questa pazienza ? ,, io già alla prima volta in assistenza sono in crisi,,,ora c'è la settimana di ferragosto ed è tutto congelato :/
ma sei riuscito a parlare con qualcuno proprio dell'assistenza ? :O:O:O:O
Per mia fortuna ne ho tanta di pazienza, però alla terza volta che mi hanno detto che è stato in assistenza e non hanno riscontrato nessun problema, sono scoppiato.
Ho preteso di parlare col direttore dell'Euronics e dopo avergli spiegato la mia situazione, mi ha detto che si impegnerà a sostituirmelo, speriamo che sia cosi alla fine.
Non ho parlato con nessuno dell'assistenza, ho fatto tutto mediante i commessi dell'euronics, che si sono sempre dimostrati disponibili, è il centro assistenza a cui lo hanno mandato che fa pena.
-
SEngine: per evitare disordine, puoi mettere l'elenco degli sfortunati nel tuo primo post?
Metti anche me: Drumfire, grazie
Per gli altri: stiamo parlando di questo problema in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/pr...lizzabile.html
Quindi consiglierei di usare questa discussione SOLO per inserirsi nella famosa lista.
Ciao a tutti,
Drumfire
-
Aggiornato primo post
Grazie a tutti
Continuate...
-
ohibo'... non dimenticatevi di me!
continui riavvi in presenza di scambio dati con rete mobile e conseguente surriscaldamento dello smartphone.
cylobsonic
-
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum aggiungete anche me che vado a raccontare la mia storia sull'altro thread
cecco72
-
Quote:
Originariamente inviato da
cylobsonic
ohibo'... non dimenticatevi di me!
continui riavvi in presenza di scambio dati con rete mobile e conseguente surriscaldamento dello smartphone.
cylobsonic
Sorry. Provvedo subito
-
TERZO AGGIORNAMENTO
ALTRI CADAVERI CHE SI AGGIUNGONO AL ...CIMITERO...
LANCIO UN PICCOLO SONDAGGIO:
SE QUESTA SITUAZIONE NON SI RISOLVE CHE FARETE?
RIMARRETE CON ANDROID (SE SI QUALE SMARTPHONE O PASSERETE ALLA MELA 4G ???)
1) Sengine: Iphone 4G roftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
SEngine
TERZO AGGIORNAMENTO
ALTRI CADAVERI CHE SI AGGIUNGONO AL ...CIMITERO...
LANCIO UN PICCOLO SONDAGGIO:
SE QUESTA SITUAZIONE NON SI RISOLVE CHE FARETE?
RIMARRETE CON ANDROID (SE SI QUALE SMARTPHONE O PASSERETE ALLA MELA 4G ???)
1) Sengine: Iphone 4G roftlroftlroftl
2) Guevamuge : Iphone 4g
Mi aggiungo alla lista pure io, riavvi sia con eclair che con froyo sotto rete 3g mentre navigo.
Su un'altro forum ho trovato un utente che a fine aprile ha riscontrato il problema, è ricorso all'assistenza e dopo un mese circa ha ripreso il suo desire, gli hanno sostituito la scheda logica (ovvero la scheda madre)
Corro a presentarmi nella sezione dedicata ai saluti !
-
No no io resto con Android al 100% ;) iphone 4G 700€ di telefono che non ha nemmeno il flash nel browser...