CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

consumo smisurato batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Pietrasanta
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermoro76 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere il video su un PC. Secondo me è anche un problema di riproduzione del desire.
    Ti confermo. Ho alcuni film sulla sd e si vedono perfettamente. Per me il problema è la registrazione. Ma volevo sapere se qualcuno ha avuto ilproblema o con una sd classe 6 non esiste.
    Se conosci la verità, la verità ti renderà libero!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Skorpion


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermoro76 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere il video su un PC. Secondo me è anche un problema di riproduzione del desire.
    confermo, i video ripresi in hd guardandoli sul desire sono scattosi, sul pc invece fluidissimi

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skorpion Visualizza il messaggio
    confermo, i video ripresi in hd guardandoli sul desire sono scattosi, sul pc invece fluidissimi
    Purtoppo non je la fa

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bho io non capisco questa mattina alle ore 10.00 avevo la batteria a 64%, ripreso in mano il cell alle 12.00 45% preso alle 15.30 era spento batteria scarica come cavolo è possibile

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da locky800 Visualizza il messaggio
    bho io non capisco questa mattina alle ore 10.00 avevo la batteria a 64%, ripreso in mano il cell alle 12.00 45% preso alle 15.30 era spento batteria scarica come cavolo è possibile
    Allora:
    il mio cell ha 1 settimana. All'inizio ho avuto gli stessi tuoi problemi ed anke io ho chiesto aiuto al forum. Ho seguito il consiglio di un iscritto, non ricordo il nome, comunque :
    - carica il cell (spento)
    - stacca il ricarica, accendilo e ricaricalo acceso per una mezz'oretta (mi raccomando luce verde sempre accesa)
    - scarica dal market l'applicazione android x il risparmio di energia
    - scarica dal market l'applicazione task manager
    Il mio Desire adesso arriva tranquillamente a due giorni
    CIAO

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un task manager l'ho già installato è Advanced Task Manager Lite, chiudo le app. ma poco dopo si riaprono, guardiamo se in questo modo di ricarico vada meglio, però non capisco il crollo repentino della batteria quando è al 50% in 3h come caxxo pu andare a 0

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da locky800 Visualizza il messaggio
    un task manager l'ho già installato è Advanced Task Manager Lite, chiudo le app. ma poco dopo si riaprono, guardiamo se in questo modo di ricarico vada meglio, però non capisco il crollo repentino della batteria quando è al 50% in 3h come caxxo pu andare a 0
    Installa il widget centro risparmio di energia android
    Ciao

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già anche quello, caricato ieri alle 18.00 nella maniera da te descritta, e adesso sono al 51%

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tananto Visualizza il messaggio
    Allora:
    il mio cell ha 1 settimana. All'inizio ho avuto gli stessi tuoi problemi ed anke io ho chiesto aiuto al forum. Ho seguito il consiglio di un iscritto, non ricordo il nome, comunque :
    - carica il cell (spento)
    - stacca il ricarica, accendilo e ricaricalo acceso per una mezz'oretta (mi raccomando luce verde sempre accesa)
    - scarica dal market l'applicazione android x il risparmio di energia
    - scarica dal market l'applicazione task manager
    Il mio Desire adesso arriva tranquillamente a due giorni
    CIAO
    Io ho seguito una procedura diversa, che non implica installare applicazioni, e devo dire che la differenza si percepisce; copio/incollo dal forum su cui l'ho letto:

    - Collegate il device ancora acceso al caricatore finche il led di carica non diventa VERDE
    - Disconnettete il device dal caricabatterie
    - Spegnete il telefono
    - Riconnettete il telefono SPENTO al caricabatterie ed attendete finche la luce di stato non torna VERDE
    - Disconnettete il telefono e fatelo accendere completamente, dopodiche spegnetelo.
    - Riconnettete il caricabatterie
    - Quando il led di stato torna verde, disconnettetelo riaccendete il telefono ed usatelo come sempre. (alcuni dicono sia meglio eseguire un wipe delle stats della batteria in modalità recovery, quindi solo per i telefoni rooted)

    Per quanto mi riguarda è facebook che continua a succhiare batteria: se imposto gli aggiornamenti integrati (notifiche, foto, rubrica...) la batteria non mi dura più di mezza giornata.
    Cancellando il sync arrivo a 2 giorni tenendo attiva la rete dati e spesso il wifi.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Si un buon metodo è disattivare la sincronizzazione automatica e magari mettersi il widget nella home e quando serve si sincronizza,
    cmq io me la sono messa via che facendo un uso "normale" (guardare e-mail,sms,ricerca internet,qualche video,torcia per trovare il buco della serratura ecc.)
    una giornata dura la batteria, se dopo vuoi farti un viaggio con GPS di almeno 200Km è meglio che ti porti dietro il caricabatterie da auto....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy