CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema Android Market e rimborso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Problema Android Market e rimborso

    Allora vorrei sapere se capita anche ad altri:
    Io ho aquistato alcune applicazioni sul Market e pagato con la mia Postepay collegata a Google checkout
    al momento dell'aquisto il saldo contabile mi è stato scalato ma non vedo nessun movimento della transizione ed inoltre ad oggi su applicazioni aquistate una settimana fa e restituite entro le 24h non mi sono ancora state rimborsate,

    cioè e come se sti soldi non compaiano come transizioni ma però i soldi te li scalano lo stesso!

    Vorrei sapere entro quanto riceverò (e se riceverò) il rimborso, ho contattato gli sviluppatori e sto aspettando risposta altrimenti mi vedo constretto a contattare direttamente google sperando che i soldi non si siano persi nei melandri informatici...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leledb82 Visualizza il messaggio
    Allora vorrei sapere se capita anche ad altri:
    Io ho aquistato alcune applicazioni sul Market e pagato con la mia Postepay collegata a Google checkout
    al momento dell'aquisto il saldo contabile mi è stato scalato ma non vedo nessun movimento della transizione ed inoltre ad oggi su applicazioni aquistate una settimana fa e restituite entro le 24h non mi sono ancora state rimborsate,

    cioè e come se sti soldi non compaiano come transizioni ma però i soldi te li scalano lo stesso!

    Vorrei sapere entro quanto riceverò (e se riceverò) il rimborso, ho contattato gli sviluppatori e sto aspettando risposta altrimenti mi vedo constretto a contattare direttamente google sperando che i soldi non si siano persi nei melandri informatici...
    io nel market ho speso in tutto un 7€ e le transazioni dopo un pò di giorni mi sono apparse nella lista movimenti,,però per il rimborso non so come si comportano.
    firma strafiga in fase di progetto XD

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Si per quelle acquistate definitivamente mi appare la transazione sulla postepay

    Il problema è su quelle acquistate e rimborsate (disinstallate entro il limite di 24h) che non mi appare nessuna dicitura...ho ricevuto l'email da google dell'annullamento dell'ordine ma dei soldi non c'è traccia!

    Non so se forse è un problema di allineamento tra saldo contabile e saldo disponibile... resta il fatto che è da una settimana che aspetto il rimborso di applicazioni solo provate!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Mi è appena arrivata la mail dello sviluppatore (VNC pro) e mi ha scritto "your credit card is not charged"

    Che vuol dire che non è carica....ma se ho 66 euro contabili e 44 disponibili???

    Mi sa che ora contatto google.

  6. #5
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leledb82 Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivata la mail dello sviluppatore (VNC pro) e mi ha scritto "your credit card is not charged"

    Che vuol dire che non è carica....ma se ho 66 euro contabili e 44 disponibili???

    Mi sa che ora contatto google.
    Non serve che contatti google. I soldi ti verranno riacreditati il 15 di settembre.
    La postepay funziona come ogni altra carta di credito. Ogni 15 del mese vengono fatti i conti.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Wow mi sono appena accorto calcolando tutti i movimenti della postepay che praticamente hanno ancora da rimborsarmi tutte le applicazioni provate e rimborsate per un totale di 22.98 euro, esattamente l'ammanco che c'è tra saldo contabile e saldo disponibile nella mia poste pay
    e il primo acquisto risale al 14 agosto
    per ora aspetto ancora un pò (i tempi di rimborso dice google sono dagli 1 a 14 giorni) dopo di che chiamo o google o le poste per capire come mai ste transazioni sono "bloccate".

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma sei sicuro che i soldi te li abbiano scalati? A me è capitato con un'applicazione restituita entro 24 ore che non è proprio avvenuto l'addebito.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ma fatemi capire una cosa: quell'euro di spesa per transazioni con postepay,si perde per sempre?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Sicuro 100% ho fatto la prova dopo aver notato dei strani ammanchi aquistando una app a 0.99 dollari e ho visto che sono scalati dal saldo contabile senza nessuna dicitura sulle transazioni della poste pay

    cioè almeno dovrebbe esserci un resoconto della transazione!?!?

    Invece sembra un prelievo invisibile bhè cmq adesso aspetto il 15 settembre e vedo non capisco se è un problema di google o della poste pay?!?!?

  11. #10
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ti dirò. Da me sulla postepay me gli ridavano come utilizzabili il 15 ma questo un paio di anni fa. Ora come ora utilizzo carta di credito normale. Poi non so magari adesso le cose son cambiate e dopo 15 giorni come dice google sono riutilizzabili.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato McB per il post:

    Leledb82 (30-08-10)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy