Problema Android Market e rimborso
Allora vorrei sapere se capita anche ad altri:
Io ho aquistato alcune applicazioni sul Market e pagato con la mia Postepay collegata a Google checkout
al momento dell'aquisto il saldo contabile mi è stato scalato ma non vedo nessun movimento della transizione ed inoltre ad oggi su applicazioni aquistate una settimana fa e restituite entro le 24h non mi sono ancora state rimborsate,
cioè e come se sti soldi non compaiano come transizioni ma però i soldi te li scalano lo stesso!:(:(
Vorrei sapere entro quanto riceverò (e se riceverò) il rimborso, ho contattato gli sviluppatori e sto aspettando risposta altrimenti mi vedo constretto a contattare direttamente google sperando che i soldi non si siano persi nei melandri informatici...:(:(:(
Re: Problema Android Market e rimborso
Ma sei sicuro che i soldi te li abbiano scalati? A me è capitato con un'applicazione restituita entro 24 ore che non è proprio avvenuto l'addebito.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk