CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

htc market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc market

    salve a tutti da qualche mese ho compratyo il desire. android è nuovo per me anche se fantastico, una domanda come faccio a comprare dal market senza carta di credito che io non ho grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieledesire Visualizza il messaggio
    salve a tutti da qualche mese ho compratyo il desire. android è nuovo per me anche se fantastico, una domanda come faccio a comprare dal market senza carta di credito che io non ho grazie a tutti
    Per comprare nell'android market serve la carta di credito.
    Puoi farne una prepagata alle poste se sei maggiorenne. Ne feci una la prima volta che comprai su ebay. Al tempo si pagavano 5 euro per ogni versamento, ma tutto il resto era gratis
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  4. #3
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Eh si devi avere per forza una carta di credito...
    La postepay farebbe al caso tuo, la puoi avere rivolgendoti ad un ufficio postale, ed è comodissima in quanto fa parte del circuito Visa.
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La postepay è comoda davvero: vai alla posta, firmi i loro moduli e te la rilasciano subito. Costa 5 euro farla, e ogni volta che vuoi metterci dei soldi dentro, vai all'ufficio postale con i contanti necessari e, compilando un modulino con i tuoi dati e in numero di carta, i soldi si "smaterializzeranno" all'interno di questa carta di credito. Chiunque che conosca il tuo nome e cognome e numero di carta di credito può ricaricartela.
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi la post pay funziona da carta di credito, scusate l'ignoranza io ho un conto in banca quindi ho bancomat e sul bancomat ce scritto fast pay e maestro, non posso pagara con quella vero.. cmq grazie a tutti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok mi sa che mi vado a fare la postpay

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieledesire Visualizza il messaggio
    quindi la post pay funziona da carta di credito, scusate l'ignoranza io ho un conto in banca quindi ho bancomat e sul bancomat ce scritto fast pay e maestro, non posso pagara con quella vero.. cmq grazie a tutti
    Maestro è per le carte di debito Circuito Cirrus Maestro

    Fastpay per i pedaggi autostradali

    Ti tocca la postepay (o eventualmente una carta di credito o carta ricaricabile della tua banca così eviti fila alle poste per ricaricarla e, in alcuni casi, hai minori commissioni sul costo di ricarica)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come dice l'utente sopra visto che hai un conto bancario fatti una prepagata ricaricabile abbinata al tuo conto che è comodissima....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se non vuoi passare dal conto facendoti la carta (magari abbinandoci un bel homebanking per non fare la fila alla cassa) è ottimo fare la postepay..aggiungo inoltre che con i servizi online si va abbastanza bene e inoltre puo effettuare la ricarica da ogni centro sisal (tabaccaio o dove giocano le schedine) evitando la coda alla posta per il versamento...attento però a non farti ciucciare l'id e la pass..a me successe e ci vollero 6 mesi per farmele cambiare!!..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy