CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

pellicola salvaschermo necessaria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Personalmente nn ho avuto alcuna infiltrazione di polvere..
    Penso che chi ha riscontrato questo problema forse nn ha pulito adeguatamente lo schermo prima di applicare la pellicola e quindi la polvere sarà rimasta sotto la pellicola stessa.
    In quanto a staccarla nn mi è mai servito farlo se nn quando la ho attaccata la prima volta quando per farlo nella maniera migliore l'ho tolta e rimessa un paio di volte.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoniaP83 Visualizza il messaggio
    grazie dramakuer, ho letto su un forum che qualche utente però non è rimasto contento perchè comunque vi andavano infiltrazioni di polvere ed era molto difficile staccarla..mmmhh son dubbiosa sull'acquisto...
    prendila da riccapo,merita la barndo ultra clear:
    lunica cosa...come la scarti applica instanteamente...,senza sbagliar nulla..
    e vedrai che capolavoro...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    prendila da riccapo,merita la barndo ultra clear:
    lunica cosa...come la scarti applica instanteamente...,senza sbagliar nulla..
    e vedrai che capolavoro...
    Avendola acquistata da lui posso confermare la serietà di Riccapo

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dramakuer Visualizza il messaggio
    Avendola acquistata da lui posso confermare la serietà di Riccapo
    idem con patate

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoniaP83 Visualizza il messaggio
    grazie dramakuer, ho letto su un forum che qualche utente però non è rimasto contento perchè comunque vi andavano infiltrazioni di polvere ed era molto difficile staccarla..mmmhh son dubbiosa sull'acquisto...
    Ho il Desire da oltre un mese
    Non faccio una vita tranquilla, e considera poi che il mese appena trascorso è stato agosto e che io sono un'anfibio mancato.
    Certamente ci sto attenta, ma non ho mai messo la pellicola - un po' forse anche perché la considero antiestetica, un po' perché spesso uso il telefono con una mano sola e in quel caso anche la minima perdita di senso al tatto sarebbe vitale ... e io non mi fido di nessuna pellicola in questo senso.
    Ho messo il telefono nella borsa del mare solo con la custodia - di quelle con interno pulente ma comunque aperta sull'alto.
    Se mi capita di parlare mentre cammino per strada me lo infilo nella tasca dei pantaloni senza custodia, anche vicino all'accendino.
    Se sopra ci vedo troppe ditate o ombre lo pulisco strofinandolo sulla maglia ... sono una disgraziata lo so, ma faccio così anche con gli occhiali
    Insomma, il display è ancora perfetto, e dopo tutto questo sono portata a credere lo sarà ancora per molto ... e visti i precedenti non credo mi doterò mai di pellicola, con cui, come hai letto anche tu, si corre il rischio di infiltrazioni di polvere che restano lì intrappolate per molto più tempo di un singolo granello di sabbia soffiato via subito.
    Personalmente ti consiglierei di spendere in altro, tipo una scheda con capacità maggiore - se dovesse servirti.
    Ricordati però che io son niubba, magari sto dicendo un sacco di fesserie
    comunicare con l'altro, scambiarsi informazioni, è natura; tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura.
    j.w.goethe

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho messo una ZAGG, totalmente invisibile.
    HTC One X grigio no root (almeno per ora)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmhhh sono molto indecisa se comprarla o meno...son più sul si, anche perchè stamattina mi son trovata un piccolo granellino che penso sia polvere dentro lo schermo...è microscopico però..già mi secca, eh eh
    quindi direi che forse mi state convincendo sulla brando...pensavo di prenderla su infovi..

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Dinda per il tuo consiglio ed esperienza..anche io le considero antiestetiche, ma dai pareri degli altri utenti mi dicono che praticamente è invisibile!! e poi ho già un granellino di polvere, al lavoro lo tengo sulla scrivania con la vibrazione e mi si impolvera facilmente

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine mi sono decisa e l'ho ordinata da infovi spero solo di non far casini poi a metterla eh eh grazie a tutti quelli che mi hanno dato opinioni !

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy