Originariamente inviato da
alenyc
Ciao,stavo pensando,siccome siamo tutti nella stessa situazione ovvero telefono in attesa di parte di ricambio e vedendo che tramite telefono non rilasciano informazioni in quanto il numero non è per supporto clienti,che ne dite di fare una bella email o una lettera da inviare a prima comunicazione chiedendo la reale situazione dei nostri telefoni?
almeno da sapere se hanno ste schede o se sanno quando le riceveranno anche perchè non sapendo niente si continua a chiamare htc ogni giorno ma loro non sanno niente....
l'alternativa sarebbe quella di contattare prima comunicazione di roma,magari non essendo un centro assistenza ma un centro raccolta,si possono sbottonare un po di piu e chiedere come stanno le cose....
l'attesa e il non sapere niente comincia a diventare snervante...
ogni giorno guardo nuove aopplicazioni per sto benedetto telefono,ma non sapendo quando lo riavrò in mano,mi lascia l'amaro in bocca,per non parlare del sangue marcio....
se invece si sapesse qualcosa di piu,sarebbe meglio,piu tranquilli e farsi un'idea più concreta e veritiera su tutta questa storia dell'assistenza...
seite d'accordo?
qualcuno se la sente di scrivere?