CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Proposta collettiva lettera/email da inviare a prima cominicazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Proposta collettiva lettera/email da inviare a prima cominicazione

    Ciao,stavo pensando,siccome siamo tutti nella stessa situazione ovvero telefono in attesa di parte di ricambio e vedendo che tramite telefono non rilasciano informazioni in quanto il numero non è per supporto clienti,che ne dite di fare una bella email o una lettera da inviare a prima comunicazione chiedendo la reale situazione dei nostri telefoni?

    almeno da sapere se hanno ste schede o se sanno quando le riceveranno anche perchè non sapendo niente si continua a chiamare htc ogni giorno ma loro non sanno niente....

    l'alternativa sarebbe quella di contattare prima comunicazione di roma,magari non essendo un centro assistenza ma un centro raccolta,si possono sbottonare un po di piu e chiedere come stanno le cose....

    l'attesa e il non sapere niente comincia a diventare snervante...

    ogni giorno guardo nuove aopplicazioni per sto benedetto telefono,ma non sapendo quando lo riavrò in mano,mi lascia l'amaro in bocca,per non parlare del sangue marcio....

    se invece si sapesse qualcosa di piu,sarebbe meglio,piu tranquilli e farsi un'idea più concreta e veritiera su tutta questa storia dell'assistenza...

    seite d'accordo?

    qualcuno se la sente di scrivere?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ciao,stavo pensando,siccome siamo tutti nella stessa situazione ovvero telefono in attesa di parte di ricambio e vedendo che tramite telefono non rilasciano informazioni in quanto il numero non è per supporto clienti,che ne dite di fare una bella email o una lettera da inviare a prima comunicazione chiedendo la reale situazione dei nostri telefoni?

    almeno da sapere se hanno ste schede o se sanno quando le riceveranno anche perchè non sapendo niente si continua a chiamare htc ogni giorno ma loro non sanno niente....

    l'alternativa sarebbe quella di contattare prima comunicazione di roma,magari non essendo un centro assistenza ma un centro raccolta,si possono sbottonare un po di piu e chiedere come stanno le cose....

    l'attesa e il non sapere niente comincia a diventare snervante...

    ogni giorno guardo nuove aopplicazioni per sto benedetto telefono,ma non sapendo quando lo riavrò in mano,mi lascia l'amaro in bocca,per non parlare del sangue marcio....

    se invece si sapesse qualcosa di piu,sarebbe meglio,piu tranquilli e farsi un'idea più concreta e veritiera su tutta questa storia dell'assistenza...

    seite d'accordo?

    qualcuno se la sente di scrivere?
    già fatto la settimana scorsa ma mi hanno ignorato.
    firma strafiga in fase di progetto XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy