CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

Consiglio acquisto Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quindi la 50 euro della kingstom è un tarocco cinese al 90% ?

    A voi funziona skype sul desire?

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    no io ti parlo di sandisk nn di tarocco e comu sia secondo te dove le fanno produrre gli altri??? Comu io le ho prese li è sono perfette con tanto di pacchetto sandisk o altre marche dipende da cosa si trova...poi ad ogniuno la sua scelta
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  4. #43
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    no io ti parlo di sandisk nn di tarocco e comu sia secondo te dove le fanno produrre gli altri??? Comu io le ho prese li è sono perfette con tanto di pacchetto sandisk o altre marche dipende da cosa si trova...poi ad ogniuno la sua scelta
    Ripeto su ebay NON ESISTONO memorie micro sd kingston o sandisk da 32gb a 50€

    Vi posso postare il link della ricerca:
    micro sd 32gb - Offerte micro sd 32gb, Telefonia e Cellulari, 32 MB su eBay.it

    Si vede benissimo che vanno dai 70 ai 100€
    Non diamo notizie Surreali
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy86 Visualizza il messaggio
    Ripeto su ebay NON ESISTONO memorie micro sd kingston o sandisk da 32gb a 50€

    Vi posso postare il link della ricerca:
    micro sd 32gb - Offerte micro sd 32gb, Telefonia e Cellulari, 32 MB su eBay.it

    Si vede benissimo che vanno dai 70 ai 100€
    Non diamo notizie Surreali

    Putroppo l'ho comprata un mese fa...altrimenti te lo confermavo...evito di continuare nn mi permetto di dare del bugiardo a nessuno e tanto meno IO voglio esser definito tale....grazie
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  6. #45
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    ragazzi calmatevi!!....puo' essere anche che a qualcuno sia andata di culo trovando un prezzo stracciato! va a periodi su ebay!!...a volte trovi roba stra scontata a volte trovi prezzi assurdi!! considerate che la merce su ebay solitamente e roba di seconda mano (eccetto i negozi) e comunque non si tratta di negozi che utilizzano prezzi convenzionali!!...magari da mediaworld o saturn o pincopallino le trovate a 70 euro, poi un giro veloce su ebay e la trovi uguale a 40-50 euro!!...ce ne sara' 1 su 100 ma ci sara'!!...non mi sembra il caso di fare a pugni per il prezzo di una SD!!! SUVVIA!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ragazzi calmatevi!!....puo' essere anche che a qualcuno sia andata di culo trovando un prezzo stracciato! va a periodi su ebay!!...a volte trovi roba stra scontata a volte trovi prezzi assurdi!! considerate che la merce su ebay solitamente e roba di seconda mano (eccetto i negozi) e comunque non si tratta di negozi che utilizzano prezzi convenzionali!!...magari da mediaworld o saturn o pincopallino le trovate a 70 euro, poi un giro veloce su ebay e la trovi uguale a 40-50 euro!!...ce ne sara' 1 su 100 ma ci sara'!!...non mi sembra il caso di fare a pugni per il prezzo di una SD!!! SUVVIA!!

    ahah no no a pugni nulla...hai perfettamente ragione ebay va a periodi di fatti io il desire l'ho pagato 400 euro nuovo da negozio con pellicola ecc...però sono botte di culo diciamo o comu basta iniziare a seguire ebay le aste o i negozi...nn do notizie false perchè tanto nn ha senso dire io la pago 20 per dire cazzate tanto vale stare zitto...almeno cosi la penso
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy