CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Tasto indietro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Tasto indietro

    Ciao a tutti...c'è il tasto indietro del mio Desire che sta perdendo qualche colpo nel senso che a volte se lo premo non prende il comando, lo devo ripremere e allora funziona...altre volte invece funziona subito...ha iniziato a farlo da un momento all'altro, non mi è caduto ne nulla...

    è un problema software in quanto ho da poco aggiornato alla leedroid 2.1a o non centra nulla?


    Il desire ha poco più di 5 mesi....che posso fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...c'è il tasto indietro del mio Desire che sta perdendo qualche colpo nel senso che a volte se lo premo non prende il comando, lo devo ripremere e allora funziona...altre volte invece funziona subito...ha iniziato a farlo da un momento all'altro, non mi è caduto ne nulla...

    è un problema software in quanto ho da poco aggiornato alla leedroid 2.1a o non centra nulla?


    Il desire ha poco più di 5 mesi....che posso fare?
    Ipotizzando che sia un problema fisico, in condizioni normali mi verrebbe da dire "rivolgiti all'assistenza tecnica" ma visto come vanno le cose non so se sia davvero un buon consiglio...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    no dai non generalizziamo....ok per il problemi di riavvio che ci stanno mettendo troppo,ma per altri problemi voglio sperare che l'assistenza non sia nelle medesime condizioni....

    fosse così farebbe meglio ad abbassare la serranda e andarsene a casa!!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma infatti sapendo della buona reputazione dell'assistenza prima di mandarlo ci penso 2 volte e sicuramente aspetto che il vasto non funzioni proprio...per adesso il problema non è così grave al massimo premo una seconda volta....non vorrei mandarlo via e mi ritorna quando ormai il cell è già vecchio

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, guarda per l'assistenza secondo me ti conviene mandarlo, sono molto rapidi (problema del riavvio a parte, il mio cell è la dai primi di settembre...)

    prima dei riavvi il mio desire decise di smettere di leggere la microsd, l'ho inviato in assistenza e dopo 10 giorni lavorativi l'avevo di nuovo in mano perfettamente funzionante (riavvi a parte ovviamente)

    quindi se sei indeciso e il problema è estraneo ai riavvi non avere dubbi, spediscilo

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ma non mi conviene aspettare che il tasto non funzioni del tutto? Tanto cambiarlo prima o dopo non cambia giusto?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    no dai non generalizziamo....ok per il problemi di riavvio che ci stanno mettendo troppo,ma per altri problemi voglio sperare che l'assistenza non sia nelle medesime condizioni....

    fosse così farebbe meglio ad abbassare la serranda e andarsene a casa!!
    Guarda a livello pratico per cambiare un tasto nel desire a grandi linee ci vuole c.a. 10 minuti in meno che cambiare la scheda madre, quindi non saprei cosa dire......

    basta sperare che abbiano già il modulo della tastiera qui è non devono farlo arrivare da Taiwan.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho deciso di aspettare, tanto il problema si presenta ogni tanto e voglio assicurarmi che non sia un problema della ROM...non vorrei avere spiacevoli sorprese anche perchè non penso che per loro cambiare una scheda madre e un tasto sia molto diverso...pernso sia proprio l'organizzazione a far pietà

    Sapete quanto vale la garanzia? E nel caso più avanti volessi mandarlo devo rimettere Android 2.1 originale?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Nessuno lo sa?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1. Sono ventisei mesi: ventiquattro di garanzia legale, due per dichiarare il difetto di funzionamento o la difformità (questo in pochi lo sanno!).

    2. Sì, devi installare la versione Android targata HTC.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy