CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Rom assurda sul mio desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippo83 Visualizza il messaggio
    Ma mica hai scaricato la rom??non devi scaricare la rom..leggi il link che ti ho messo prima,troverai ad un certo punto how un downgrade froyo...quel procedimento devi usare..non bisogna caricare nessuna rom...

    no nn ho caricato un bel niente..il telefono mi da errore cid mentre sta completando la procedura..secondo te ke significa?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ormai le ho provate tutte tranne la gold card..tra l altro il tel sta iniziando a scaldare devo mandarlo in assistenza..dom m creo la gold card e provo..uffa xò sono l unico k nn riesce a rimettere la rom originale..ma poi siamo sicuri k in assistenza nn notano niente??

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepp Visualizza il messaggio
    Ormai le ho provate tutte tranne la gold card..tra l altro il tel sta iniziando a scaldare devo mandarlo in assistenza..dom m creo la gold card e provo..uffa xò sono l unico k nn riesce a rimettere la rom originale..ma poi siamo sicuri k in assistenza nn notano niente??
    Prova a leggere qui...se non l'hai già fatto
    http://www.tuttoandroid.net/forum/aggiornamento-htc-desire-da-ruu-err-130-131-170-171-t3858.html

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti stai facendo prendere dal panico e non fai la procedura correttamente. Prima cosa il tuo telefono era già rootato, non l'hai fatto tu con unrevoked poichè monti la ROM "defrost". Seconda cosa, vai sul forum della supervillain e controlla come si fa a togliere il loro kernel. terza cosa, ci sono un paio di procedure per riportare il telefono originale.

    stai tranquillo che via software è impossibile fare danni irreversibili.
    Ultima modifica di pyro; 22-11-10 alle 09:05

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippo83 Visualizza il messaggio


    ho già fatto quella procedura e mi dava errore 131 quindi devo pensare(come scritto nella guida)che ho bisogno della gold card anche se è strano xkè il cell non è brandizzato..è stato acquistato cn regolare fattura di 537€..ma se faccio la procedura cn la gold card pi il cell diventa brandizzato?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato una guida ke mi dice come istallare froyo su nexus one..siccome moltoo la rom di quel telefono pensa valga la pena tentare voi ke dite? vi posto il link datemi qualke pare perchè nn ne capisco molto e non so che fare..
    Guida: come installare FROYO (Android 2.2 senza ROOT) su nexus one che non l’hanno ricevuto

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepp Visualizza il messaggio
    ho trovato una guida ke mi dice come istallare froyo su nexus one..siccome moltoo la rom di quel telefono pensa valga la pena tentare voi ke dite? vi posto il link datemi qualke pare perchè nn ne capisco molto e non so che fare..
    Guida: come installare FROYO (Android 2.2 senza ROOT) su nexus one che non l’hanno ricevuto
    la defrost non e' una ROM del nexus one, ma del desire, quindi la procedura potrebbe essere diversa!!....a quanto pare ti serve la goldcard con il reverse cid, se non ricordo male, probabilmente il tuo desire e' brandizzato quindi se non hai la goldcard non puoi installare nulla perche' le rom non vengono riconosciute in modo corretto!!....sicuro di aver fatto tutto in modo corretto come da guida che ti e' stata linkata???....e' impossibile non riuscire a cambiare rom in nessun modo!!....


    su questa guida lo dice chiaramente:
    [GUIDA] Aggiornamento HTC Desire da RUU(ERR 130-131-170-171) - Forum Android Italiano

    Gli errori 130-131 sono dovuti ad una non corretta creazione della goldcard (da fare solo se si è in possesso di un desire brandizzato) quindi è consigliabile rifare il procedimento ma prima di tutto ciò sarebbe meglio dare uno sguardo all'aggiornamento della guida (10/09/2010) in alto.
    Ultima modifica di cesco; 23-11-10 alle 09:06
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga niente da fare..stamattina ho creato la gold card con goldcard tool con il cid reverse proprio come scritto in tutte le procedure ma ninete quando uso ruu per rimettere la rom originale mi da sempre errore 131..ed ora cosa faccio?!?a sto punto le ho provate tutte...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga alla fine ho messo la rom leedroid 2.2..alla fine è stato davvero facile l'unica cosa ho paura ke il cell possa riscaldare di nuovo e nn posso mandarlo in garanzia..oggi smanetto un po'..xd

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Bravo, secondo me hai fatto la cosa migliore.
    Per mandarlo in garanzia c'é sempre tempo. Ho riletto ora i post... é costato un botto! Io il mio l'ho preso il primo giorno che é uscito ed é costato 499 euro. 537 sono davvero una esagerazione!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy