CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Gingerbread in arrivo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    In effetti una bella rom UFFICIALE e quindi si spera stabile con gingerbread + nuova sense sarebbe una gran bella combo

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    vabbè tanto con la cyano7 ho già gingerbread...però la nuova sense su gingerbread mi stuzzicava...
    si ma scordati di arrivare a fine giornata con la batteria!!!
    conoscendo htc fara la sua solita porcheria con la gestione dei consumi e delle risorse!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    si ma scordati di arrivare a fine giornata con la batteria!!!
    conoscendo htc fara la sua solita porcheria con la gestione dei consumi e delle risorse!
    lo so lo so...ma so anche che di sicuro la proverò

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    lo so lo so...ma so anche che di sicuro la proverò
    riporterai il tel a condizioni di fabbrica?
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    manco se mi paghi tanto appena esce, tempo una settimana e cominceranno a piovere rom sense gingerbread per desire

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Bene...buona notizia così non mi toccherà paciugare il telefono...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In questi giorni è stato annunciato l'aggiornamento a Gingerbread con nuova Sense.
    Nell'eventualità di questo aggiornamento, pongo dei quesiti ai più esperti.
    1) Volendo liberare più memoria possibile, visto che le applicazioni installate, anche dopo la disinstallazione continuano ad occupare un pò di memoria, sarà opportuno dare un reset con ripristino delle impostazioni di fabbrica e dopo fare l'aggiornamento a Gingerbread, e reinstallare quindi le applicazioni ritenute necessarie?
    2) prima di fare il reset, è opportuno vuotare la scheda microsd facendo un backup su PC?
    3) sul mio Desire io ho eseguito la patch App2sd. Sarà necessario farlo anche su Gingerbread?
    3) altri consigli?
    Grazie.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    si ma scordati di arrivare a fine giornata con la batteria!!!
    conoscendo htc fara la sua solita porcheria con la gestione dei consumi e delle risorse!
    Non è affatto vero, con l'ultimo aggiornamento htc mi dura come con la OpenDesire e non ha tutti i problemi che aveva la OD di compatibilitá con le app aggiornate. Il problema di queste rom è che invecchiano subito e se non stai dietro a alle varie nuove uscite dopo un po' ti lasciano a piedi...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ultima modifica di samuello; 17-02-11 alle 12:13 - Motivo: quote errato

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerlo Visualizza il messaggio
    In questi giorni è stato annunciato l'aggiornamento a Gingerbread con nuova Sense.
    Nell'eventualità di questo aggiornamento, pongo dei quesiti ai più esperti.
    1) Volendo liberare più memoria possibile, visto che le applicazioni installate, anche dopo la disinstallazione continuano ad occupare un pò di memoria, sarà opportuno dare un reset con ripristino delle impostazioni di fabbrica e dopo fare l'aggiornamento a Gingerbread, e reinstallare quindi le applicazioni ritenute necessarie?
    2) prima di fare il reset, è opportuno vuotare la scheda microsd facendo un backup su PC?
    3) sul mio Desire io ho eseguito la patch App2sd. Sarà necessario farlo anche su Gingerbread?
    3) altri consigli?
    Grazie.
    1) Facendo in questo modo liberi delo spazio che non libereresti senza i wipe, ovvio...però è come mettere un cerotto su una frattura, perchè è solo questione di tempo prima che quello spazio torni ad essere riempito dalla dalvik-cache! La soluzione è sempre quella...root->flash di una rom con app2sd o data2ext!

    2) Ni, ovvero, i dati che dal pc vedi sulla sd non è la cache o informazioni di sistema, ma files realtivi alle tue apps come le impostazioni di handcent o folder organizer...facendo un backup di quelli al massimo puoi sperare in un ripristino di alcune impostazioni ma nulla più, anzi ripristinare la cartella android.secure andando a sovrascrivere files di froyo sopra gingerbread non credo sia il massimo, quindi io te lo sconsiglio.

    3) consiglio: fatti un backup degli sms, elenco chiamate, contatti, rubrica...insomma cose che non influiscono minimamente sul sistema, i tuoi dati prettmente personali. Fai un bel wipe totale, rasa tutto al suolo e dopodichè aggiorni a ginger...Perchè non installarci sopra senza wipe? Beh passi ad una versione diversa di android, il rischio di qualche errore, problema, incompatibilità è dietro l'angolo...tnto non ci vuole molto.
    Il mio consiglio definitivo è di fare il root, da reovery fai un bel wipe totale e ranzi via tutto; dopodichè flashi la cyanogen mod 7, uscita ieri la versione stabile, con gingerbread, veloce come un fulmine e SENZA sense...ovvero 12 ore di utilizzo del telefono consumando circa il 40%....vedi tu...

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Comunque si vocifera che l'aggiornamento non uscirà prima della tarda primavera

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy