CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HTC Sync ...??? Impossibile copiare gli elementi del calendario dal dispositivo ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    HTC Sync ...??? Impossibile copiare gli elementi del calendario dal dispositivo ???

    ciao a tutti ...
    il desire, come ogni altro mio cellulare, è costantemente collegato al pc in ufficio o a casa ad un desktop o a un netbook o a un notebook ....
    è quindi sistematicamente sincronizzato (per quanto riguarda contatti e agenda e qua mi chiedo caxxo ci voleva a inserire nel calendario android anche note e attività) col l'outlook del computer in questione.
    da stamattina (in ufficio) htc sync sincronizza e poi rimane un alert triangolare col messaggio di errore : Impossibile copiare gli elementi del calendario dal dispositivo.
    In pratica sincronizza regolarmente i contatti ma non l'agenda ....
    E' capitato a qualcuno?

    premesso:
    - 'googlando' in ita non ho trovato nulla
    - 'googlando' in inglese ho trovato qualcosina ma non ho risolto.
    - non ditemi 'passa a google calendar' !!!!!!

    già fatto:
    - disinstallazione/reinstallazione htc sync
    - con kaspersky sia on che off , riavviato il pc ecc ecc...
    - cancellato dati applicazione htc sync sul desire , riavviato ecc ecc.
    - disinstallato htc sync sul desire e reinstallato ....

    consigli ?
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    meraviglioso .... ora a casa ho provato sul netbook e mi dice che è impossibile ma per i contatti ....
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    risolto alla vecchia maniera ....
    preso da incazzatura sono andato nelle applicazioni contatti e calendario e cancellato tutti i dati, dopodichè ho risincronizzato ....
    penso di avere 'un sospetto' sulla causa , domani faccio un paio di prove.

    ai mods: chiudete pure .... problema risolto e intanto sto topic è un monologo !
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Almeno dicci quale è il sospetto, così se capita a qualcun altro la stessa cosa sappiamo cosa dirgli di controllare

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Almeno dicci quale è il sospetto,
    come dicevo , contavo di fare un paio di prove stamane per verificare se il sospetto era fondato ....
    poi, ovviamente, in caso affermativo (e col topic ancora aperto) ,l'avrei fatto ....

    ad ogni modo, non ho avuto ancora modo di testare ma credo che il problema sia stato dato da myphoneexplorer ....
    oltretutto smattina ho trovato questo topic su xda
    HTC Sync 3: Calendar and People Greyed out. Cannot Sync with Outlook - xda-developers
    che è un'ulteriore conferma di quel che pensavo ...
    .... ed la soluzione indicata alla fine è quello che preso dai nervi ho dovuto fare io

    io lo utilizzo solo per accedere ai files della sd non potendo montare il desire in modalità disco ma dopo aver installato l'aggiornamento, è partita (anche se interrotta praticamente subito) la sincronizzazione, pertanto ho ragione di supporre che il problema sia nato da lì ....

    la prova del nove che volevo fare è provare una sincronizzazione con myphoneexplorer e verificare se successivamente htc sync mi dava lo stesso problema stamattina sono un pò nelle canne col lavoro , devo trovare una decina di minuti di tempo ....
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy