CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Dubbi su acquisto a causa di esigenze particolari.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbi su acquisto a causa di esigenze particolari.

    Sto decidendo se prendere, finalmente!, il mio bel Desire. Più mi informo, però, più mi vengono dubbi... Io ho problemi a muovere le mani ed ho dunque delle esigenze particolari che, da quanto ho letto su questo forum nelle ultime settimane, Android non sono sicuro che supporti. Prima di spendere 400,00 euro avrei dunque necessità di farvi alcune domande (premetto che sono obbligato ad utilizzare sempre un auricolare Bluetooth):

    1. quando il Desire va in modalità sleep la connessione BT resta attiva oppure si disconnette?

    2. mi pare di aver capito che Android non prevede la funzione risposta automatica mediante l'auricolare, le applicazioni che permettono di implementarla, ho letto di Autoanswer, funzionano bene sul Desire?

    3. per me sarebbe molto difficoltoso premere il pulsante di accensione per uscire dalla funzione sleep, ho letto esistere diverse applicazioni per cambiare il bottone di risveglio oppure l'applicazione Tap Tap App che utilizza addirittura il sensore di prossimità, funzionano davvero con il Desire?

    Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio delle risposte.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MartyMcTheFly Visualizza il messaggio
    1. quando il Desire va in modalità sleep la connessione BT resta attiva oppure si disconnette?

    2. mi pare di aver capito che Android non prevede la funzione risposta automatica mediante l'auricolare, le applicazioni che permettono di implementarla, ho letto di Autoanswer, funzionano bene sul Desire?

    3. per me sarebbe molto difficoltoso premere il pulsante di accensione per uscire dalla funzione sleep, ho letto esistere diverse applicazioni per cambiare il bottone di risveglio oppure l'applicazione Tap Tap App che utilizza addirittura il sensore di prossimità, funzionano davvero con il Desire?

    Nessuno?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    sul bluetooth non ti so dire, ma se utilizzi un auricolare bluetooth, fin quando il segnale non termina dall'auricolare stesso, il modem bluetooth del desire è "costretto" a stare connesso.
    Mmm non ho potuto provare, ma essendo dotato di bluetooth 2.1 dovrebbe avere, come accade con gli altri terminali, e sopratutto non con vecchissimi auricolari bluetooth, anche l'interattività del pulsante per risp o per avviare una composizione vocale (ma ovviamente sono cose non testate, ma soltanto ragionate).
    Per uscire dalla modalità sleep c'era anche un'applicazione, di cui non ricordo il nome, che sfruttava l'accelerometro, e quindi con uno shake sbloccava il terminale, o portava alla schermata di blocco. Cmq sia penso che con i programmi a disposizione nel market si potrebbe arrivare cmq a capo.
    Un solo appunto al tuo post: 400€???
    Cerca meglio, anche perchè di seconda mano anche qui sul market trovi qualcosa quasi alla metà del prezzo; quindi potresti sentirti ancor più a cuor leggero
    Un'altra cosa: se lo volessi nuovo, e non lo trovassi sotto i 300€ nuovo, sarebbero soldi buttati visto che innanzi tutto è uscito il sequel, desire s e cmq nel panorama android e htc è aumentata la scelta.
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

    ...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andrewbp per il post:

    MartyMcTheFly (27-04-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewbp Visualizza il messaggio
    sul bluetooth non ti so dire, ma se utilizzi un auricolare bluetooth, fin quando il segnale non termina dall'auricolare stesso, il modem bluetooth del desire è "costretto" a stare connesso.
    Uso un Motorola h17, ti dice qualcosa?
    Io comunque ho assoluto bisogno della risposta automatica...

    Quote Originariamente inviato da andrewbp Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa: se lo volessi nuovo, e non lo trovassi sotto i 300€ nuovo, sarebbero soldi buttati visto che innanzi tutto è uscito il sequel, desire s e cmq nel panorama android e htc è aumentata la scelta.
    Online nuovo non lo trovo a meno di 370...

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MartyMcTheFly Visualizza il messaggio
    1. quando il Desire va in modalità sleep la connessione BT resta attiva oppure si disconnette?

    2. mi pare di aver capito che Android non prevede la funzione risposta automatica mediante l'auricolare, le applicazioni che permettono di implementarla, ho letto di Autoanswer, funzionano bene sul Desire?

    3. per me sarebbe molto difficoltoso premere il pulsante di accensione per uscire dalla funzione sleep, ho letto esistere diverse applicazioni per cambiare il bottone di risveglio oppure l'applicazione Tap Tap App che utilizza addirittura il sensore di prossimità, funzionano davvero con il Desire?

    Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio delle risposte.
    1- lo puoi decidere tu con un programma dal market (juice defender), questo è il bello di android, puoi modificare impostazioni di sistema...cosa improbabile con iphone.

    2- certamente

    3- non le ho mai provate, ma praticamente tutte le rom moddate hannno di default lo sblocco tramite iltasto centrale

  8. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    MartyMcTheFly (27-04-11)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    3- non le ho mai provate, ma praticamente tutte le rom moddate hannno di default lo sblocco tramite iltasto centrale
    Sarebbe il massimo, solo che preferirei non smanettarci troppo, almeno all'inizio...

  10. #7
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MartyMcTheFly Visualizza il messaggio
    Uso un Motorola h17, ti dice qualcosa?
    Io comunque ho assoluto bisogno della risposta automatica...



    Online nuovo non lo trovo a meno di 370...
    ho surfato un pò per il web, ma ci sono molti pareri discordanti non tanto sull'accoppiamento dell'auricolare, quanto sull'effettivo funzionamento dei tasti per la chiamata vocale e della risposta automatica, quello che serve principalmente a te...
    l'unica soluzione, prima di fare un'acquisto avventato, sarebbe la prova di accoppiamento con un auricolare bluetooth. io ho l'h300 ma prima di metà giugno non posso esserti utile

    per quanto riguarda il prezzo nella sezione vendo mi pareva di aver visto un desire usato...se non lo trovi nuovo sotto i 300€, il mio consiglio spassionato è prendi il Desire S se ti piace la forma, le dimensioni, le caratteristiche che ritrovi nel desire (con qualche piccola aggiunta )
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

    ...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy