Dubbi su acquisto a causa di esigenze particolari.
Sto decidendo se prendere, finalmente!, il mio bel Desire. Più mi informo, però, più mi vengono dubbi... Io ho problemi a muovere le mani ed ho dunque delle esigenze particolari che, da quanto ho letto su questo forum nelle ultime settimane, Android non sono sicuro che supporti. Prima di spendere 400,00 euro avrei dunque necessità di farvi alcune domande (premetto che sono obbligato ad utilizzare sempre un auricolare Bluetooth):
1. quando il Desire va in modalità sleep la connessione BT resta attiva oppure si disconnette?
2. mi pare di aver capito che Android non prevede la funzione risposta automatica mediante l'auricolare, le applicazioni che permettono di implementarla, ho letto di Autoanswer, funzionano bene sul Desire?
3. per me sarebbe molto difficoltoso premere il pulsante di accensione per uscire dalla funzione sleep, ho letto esistere diverse applicazioni per cambiare il bottone di risveglio oppure l'applicazione Tap Tap App che utilizza addirittura il sensore di prossimità, funzionano davvero con il Desire?
Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio delle risposte. :)