CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Flash Player

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lparcshinoda


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Flash Player

    Ho di recente effettuato smanettamenti sul device, soprattutto in merito alla ROM ed ho alla fine, dopo vari giri, deciso di tornare ad una versione STOCK con alcune modifiche (root, s-off, amonRA, busybox, init.d, app2sd+, powersave su screenoff e governor ondemand).

    La rom va perfettamente, l'unico problema sembra averlo il flash player che per qualche motivo non funziona a dovere. Non so a questo punto se è un problema dell'ultima versione dell'apk, o se c'è qualcosa che ho installato male. L'applicazione è sul telefono, non l'ho spostata nella partizione /system

    grazie in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lparcshinoda


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lparcshinoda Visualizza il messaggio
    Ho di recente effettuato smanettamenti sul device, soprattutto in merito alla ROM ed ho alla fine, dopo vari giri, deciso di tornare ad una versione STOCK con alcune modifiche (root, s-off, amonRA, busybox, init.d, app2sd+, powersave su screenoff e governor ondemand).

    La rom va perfettamente, l'unico problema sembra averlo il flash player che per qualche motivo non funziona a dovere. Non so a questo punto se è un problema dell'ultima versione dell'apk, o se c'è qualcosa che ho installato male. L'applicazione è sul telefono, non l'ho spostata nella partizione /system

    grazie in anticipo per l'aiuto
    Visto che nessuno mi si è cagato di striscio, scrivo qui la soluzione, potrebbe essere utile ad altri:

    la mia rom aveva integrato nel /system l'app install_flash_player (l'apk del flash player appunto) ma per qualche motivo era "bloccata" e non permetteva il funzionamento dell'apk invece installata dentro /data, quella appunto che dal market si vede come "aggiornamento".

    Usando root explorer ho montato la partizione /system in R/W ed ho rimosso l'app bloccata, ho disinstallato quella in /data dal market, ho wipato la dalvik cache ed ho reinstallato sempre in /data il flash player aggiornato.

    Adesso funziona tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy