CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Desire con sheda madre fallata ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ebbene si!! Dopo aver fatto qualche prova e rimessa la rom originale, il problema persiste ancora... a 40° c il cell si riavvia... oggi l'ho mandato in assistenza...
    ora mi aggiungero alla lista degli utenti con dispositivo difettoso...

    ************************************************** ***********

    Aggiornamento !!!

    Il telefono sta per essere rispedito al centro di raccolta!! l'operatore telefonico non mi ha detto che la scheda madre é stata sostituita, solo che i tecnici hanno fatto delle modifiche/riparato la dove c'era il problema...

    Secondo voi ? Vuol dire ?
    Ultima modifica di shakland; 08-07-11 alle 19:05 - Motivo: 2 messaggi consecutivi uniti

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Vuol dire che te l'hanno messo a posto evidentemente il problema del tuo desire non era nella scheda madre...!! Fatti dire cos'aveva...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Vuol dire che te l'hanno messo a posto evidentemente il problema del tuo desire non era nella scheda madre...!! Fatti dire cos'aveva...
    E da chi me lo faccio dire ?? Al call center del servizio clienti rispondono solo stranieri che non ti capiscono!!

    Speriamo che abbiano fatto una specifica dettagliata dell'operazione...

    E speriamo che hanno risolto il problema... se no che scocciatura rispedirlo in assistenza per altri 10-15g!!

    *****************************************

    Evviva !! Il telefono è tornato dalla'assistenza con Scheda RF sostituita!! ....
    a cura pc como... che significa ?

    Sono molto contento!!

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Ultima modifica di peppedroid; 11-07-11 alle 23:33

  5. #14
    Androidiano L'avatar di GenX


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Airola (BN)
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Htc Desire

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, da ieri anche il mio desire ha iniziato a riavviarsi a causa del surriscaldamento, ho messo la rom froyo originale, ma il problema persiste...
    come controllate la temperatura? Vorrei mandarlo in assistenza, come si fa?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GenX Visualizza il messaggio
    Ciao, da ieri anche il mio desire ha iniziato a riavviarsi a causa del surriscaldamento, ho messo la rom froyo originale, ma il problema persiste...
    come controllate la temperatura? Vorrei mandarlo in assistenza, come si fa?
    Ciao mi sembra che puoi controllare la temperatura anche da impostazioni -> info telefono -> batteria... e ci sono della varie voci, se no scarica un qualsiasi programma, lo cerchi nel market.

    Invece per mandare il cell in assistenza devi telefonare al numero 023-600-3221 e un'operatore ti dirá quale centro di raccolta cé piú vicino a te.

    Miraccomando spiega bene il problema sia all'operatore (saranno loro a chiedere quale problema hai! ) e poi di descrivere bene il problema il momento che lo consegni all'assistenza!!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di GenX


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Airola (BN)
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Htc Desire

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao, ti ringrazio per la risposta, ho notato che già a 38-39° si riavvia (wi-fi e gps attivo) lunedì chiamo quel numero, per l'assistenza ho trovato questa lettera in giro su internet, credo vada bene:
    Gentile Assistenza Tecnica HTC,
    scrivo questo documento per spiegare esattamente il problema presentato dal mio dispositivo HTC Desire ed esplicitare l’intervento che richiedo sia effettuato.
    PROBLEMA:
    Il telefono si riavvia improvvisamente quando si surriscalda un po’. Non parlo di surriscaldamenti anomali, che lungi da me procurare al telefono (esposizione a fonti di calore, ecc), bensì di comuni riscaldamenti dovuti alle normali attività che il telefono deve svolgere. Nello specifico le attività che rendono particolarmente evidente il problema sono:
    Navigazione Internet su siti con pesanti video in flash.
    Visualizzazione di video tramite l’applicazione di YouTube.
    Utilizzo della funzionalità GPS, specialmente con Google Maps data l’attività di scambio dati correlata.
    Giochi esosi in termini di risorse.
    L’uso prolungato (10/20 minuti) di una o più di queste attività causa un riavvio spontaneo del cellulare. Se l’attività viene effettuata durante che il telefono è in carica il problema si accentua notevolmente. A quel punto il cellulare si riavvia continuamente e l’unica possibilità che ho è quella di spegnerlo e lasciarlo raffreddare alcuni minuti. Lo stress che fa presentare il problema è quindi legato ad un uso assolutamente normale del dispositivo.
    RICHIESTA:
    Essendomi documentato molto sul problema tramite internet, ho potuto riscontrare che il mio non è assolutamente un caso isolato, bensì si tratta di un diffusissimo problema dell’HTC Desire, ben noto agli utenti e a voi.
    Data questa situazione sono sicuro che provvederete senza alcuna esitazione a una totale sostituzione della piastra madre, con conseguente cambio di numero seriale e di numero IMEI. È accertato infatti che i cellulari la cui piastra madre viene sostituita con una di nuova produzione funzionano benissimo.
    Richiedo esplicitamente che venga effettuato l’intervento sopra citato e che il telefono non mi venga reso indietro con la motivazione “nessun difetto riscontrato” o simile, solo perché magari per un caso fortunato o per carenza di tempo il problema non si presenta con i vostri test.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy