Visualizzazione stampabile
-
Ebbene si!! Dopo aver fatto qualche prova e rimessa la rom originale, il problema persiste ancora... a 40° c il cell si riavvia... oggi l'ho mandato in assistenza...
ora mi aggiungero alla lista degli utenti con dispositivo difettoso... :'(
************************************************** ***********
Aggiornamento !!!
Il telefono sta per essere rispedito al centro di raccolta!! l'operatore telefonico non mi ha detto che la scheda madre é stata sostituita, solo che i tecnici hanno fatto delle modifiche/riparato la dove c'era il problema...
Secondo voi ? Vuol dire ?
-
Vuol dire che te l'hanno messo a posto roftl evidentemente il problema del tuo desire non era nella scheda madre...!! Fatti dire cos'aveva...
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Vuol dire che te l'hanno messo a posto roftl evidentemente il problema del tuo desire non era nella scheda madre...!! Fatti dire cos'aveva...
E da chi me lo faccio dire ?? Al call center del servizio clienti rispondono solo stranieri che non ti capiscono!!
Speriamo che abbiano fatto una specifica dettagliata dell'operazione...
E speriamo che hanno risolto il problema... se no che scocciatura rispedirlo in assistenza per altri 10-15g!!
*****************************************
Evviva !! Il telefono è tornato dalla'assistenza con Scheda RF sostituita!! ....
a cura pc como... che significa ?
Sono molto contento!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ciao, da ieri anche il mio desire ha iniziato a riavviarsi a causa del surriscaldamento, ho messo la rom froyo originale, ma il problema persiste...
come controllate la temperatura? Vorrei mandarlo in assistenza, come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GenX
Ciao, da ieri anche il mio desire ha iniziato a riavviarsi a causa del surriscaldamento, ho messo la rom froyo originale, ma il problema persiste...
come controllate la temperatura? Vorrei mandarlo in assistenza, come si fa?
Ciao mi sembra che puoi controllare la temperatura anche da impostazioni -> info telefono -> batteria... e ci sono della varie voci, se no scarica un qualsiasi programma, lo cerchi nel market.
Invece per mandare il cell in assistenza devi telefonare al numero 023-600-3221 e un'operatore ti dirá quale centro di raccolta cé piú vicino a te.
Miraccomando spiega bene il problema sia all'operatore (saranno loro a chiedere quale problema hai! ) e poi di descrivere bene il problema il momento che lo consegni all'assistenza!!
-
ciao, ti ringrazio per la risposta, ho notato che già a 38-39° si riavvia (wi-fi e gps attivo) lunedì chiamo quel numero, per l'assistenza ho trovato questa lettera in giro su internet, credo vada bene:
Gentile Assistenza Tecnica HTC,
scrivo questo documento per spiegare esattamente il problema presentato dal mio dispositivo HTC Desire ed esplicitare l’intervento che richiedo sia effettuato.
PROBLEMA:
Il telefono si riavvia improvvisamente quando si surriscalda un po’. Non parlo di surriscaldamenti anomali, che lungi da me procurare al telefono (esposizione a fonti di calore, ecc), bensì di comuni riscaldamenti dovuti alle normali attività che il telefono deve svolgere. Nello specifico le attività che rendono particolarmente evidente il problema sono:
Navigazione Internet su siti con pesanti video in flash.
Visualizzazione di video tramite l’applicazione di YouTube.
Utilizzo della funzionalità GPS, specialmente con Google Maps data l’attività di scambio dati correlata.
Giochi esosi in termini di risorse.
L’uso prolungato (10/20 minuti) di una o più di queste attività causa un riavvio spontaneo del cellulare. Se l’attività viene effettuata durante che il telefono è in carica il problema si accentua notevolmente. A quel punto il cellulare si riavvia continuamente e l’unica possibilità che ho è quella di spegnerlo e lasciarlo raffreddare alcuni minuti. Lo stress che fa presentare il problema è quindi legato ad un uso assolutamente normale del dispositivo.
RICHIESTA:
Essendomi documentato molto sul problema tramite internet, ho potuto riscontrare che il mio non è assolutamente un caso isolato, bensì si tratta di un diffusissimo problema dell’HTC Desire, ben noto agli utenti e a voi.
Data questa situazione sono sicuro che provvederete senza alcuna esitazione a una totale sostituzione della piastra madre, con conseguente cambio di numero seriale e di numero IMEI. È accertato infatti che i cellulari la cui piastra madre viene sostituita con una di nuova produzione funzionano benissimo.
Richiedo esplicitamente che venga effettuato l’intervento sopra citato e che il telefono non mi venga reso indietro con la motivazione “nessun difetto riscontrato” o simile, solo perché magari per un caso fortunato o per carenza di tempo il problema non si presenta con i vostri test.