CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Desire che si ravvia....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Desire che si ravvia....

    Ciao a tutti avrei bisogno di qualche piccolo consiglio....il mio Desire tra non molto spegne la prima candelina...ma purtroppo comincia ad accusare qualche piccolo problemino....per il quale appunto avrei bisogno di qualche consiglio.
    Premetto che il mio Desire è ancora come mamma l'ha fatto solo con l'aggiornamento a Froyo 2.2 inviatomi da Htc...
    Un po di tempo fa ho avuto problemi con la memoria in esaurimento ma ho capito grazie dai molti consigli che l'unica soluzione era quello di rootarlo (spero si scriva così) ora ho quasi deciso di fare questo grande passo se non che non so se prima risolvere un' altro problema passando dall'assisenza....da qui il bisogno del consiglio!
    Scusate se sono prolisso ma ho paura di non essere chiaro...il mio Desire quando utilizzo il gps o la connessione internet è lenta (G) si surriscalda e dopo un po' BUM!!!!!!! Si spegne e si riavvia! Non ditemi che rientro in quella schiera di centinaia di persone alle quali si riavvia senza motivo.....per questo motivo prima di fare il root non sarebbe meglio fare un salto in assistenza o con il root posso risolvere tutti i mei problemi????

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaska Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avrei bisogno di qualche piccolo consiglio....il mio Desire tra non molto spegne la prima candelina...ma purtroppo comincia ad accusare qualche piccolo problemino....per il quale appunto avrei bisogno di qualche consiglio.
    Premetto che il mio Desire è ancora come mamma l'ha fatto solo con l'aggiornamento a Froyo 2.2 inviatomi da Htc...
    Un po di tempo fa ho avuto problemi con la memoria in esaurimento ma ho capito grazie dai molti consigli che l'unica soluzione era quello di rootarlo (spero si scriva così) ora ho quasi deciso di fare questo grande passo se non che non so se prima risolvere un' altro problema passando dall'assisenza....da qui il bisogno del consiglio!
    Scusate se sono prolisso ma ho paura di non essere chiaro...il mio Desire quando utilizzo il gps o la connessione internet è lenta (G) si surriscalda e dopo un po' BUM!!!!!!! Si spegne e si riavvia! Non ditemi che rientro in quella schiera di centinaia di persone alle quali si riavvia senza motivo.....per questo motivo prima di fare il root non sarebbe meglio fare un salto in assistenza o con il root posso risolvere tutti i mei problemi????
    Caro jaska mi trovavo fino a qualche giorno fa nel tuo identico problema .

    O meglio è da un anno che ho il desire ma solo da un mese che si riavviava per gli stessi tuoi motivi più qualche altro motivo.

    Comunque io già lo avevo rootato pochi mesi dopo l'acquisto ed il problema si è presentato sia con ROM cucinata che con stock rom. Così ho ripristinato il tutto come da fabbrica e l'ho inviato in assistenza.

    Ti consiglio di inviarlo in assistenza e poi farci ciò che che vuoi. E comunque si .. penso proprio rientri nella cerchia dei possessori di HTC desire che si riavviano. Te ne accorgi quando si riavvia in automatico finchè non devi staccare l batteria anche se lo utilizzi per cose normali.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    temevo in questo...grazie per il consiglio...ma per l'assistenza devo portarlo dove l'ho acquistato ho ci sono dei centri htc??

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaska Visualizza il messaggio
    temevo in questo...grazie per il consiglio...ma per l'assistenza devo portarlo dove l'ho acquistato ho ci sono dei centri htc??
    Io l'avevo preso al centro 3 con abbonamento e l'ho portato là. Chiaramente inviarlo direttamente ad htc è più veloce... ma in media ci mette 2 o 3 settimane.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dovrei trovare lo scontrino e portarlo da mediaworld però prima forse è meglio fare un backup....cosa usare???

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaska Visualizza il messaggio
    dovrei trovare lo scontrino e portarlo da mediaworld però prima forse è meglio fare un backup....cosa usare???
    io ho usato My Backup Pro ( dati + app ) ... devi portare scontrino e solo il telefono.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alexdesire per il post:

    jaska (02-08-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy