CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Panico Htc Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus S e HTC WIldfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Panico Htc Desire

    Scusate ragazzi dopodomani mi dovrebbe arrivare un htc desire che ho acquistato su internet, ho letto in giro per il forum che alcuni di questi terminali soffrono di continui riavvi, e mi è venuto un po' di panico, il venditore mi ha detto che il desire non è più in garanzia, nel caso dovessi trovarmi con questo problema, si pò risolvere via software magari cambiando rom, e se no quanto costa mandarlo in assistenza?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Alcuni desire avevano questo problema, purtroppo era un problema hardware non risolvibile cambiando semplicemente rom ma solo mandandolo in assistenza.

    Considerato però che ci dovrebbero essere 2 anni di garanzia e tenuto conto della data di inizio commercializzazione del desire, mi sembra strano che non sia ancora in garanzia.


    Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus S e HTC WIldfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah quindi è ancora in garanzia, il problema è che io uso molto il cellulare e non averlo per 20 giorni non mi sembra fattibile, e un'altra cosa come faccio a sapere se soffre di questi problemi, è amoled e no brand

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Mastermarks


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Macerata
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Probabilmente "fuori garanzia" vuol dire che è stato sbloccato con il root, ma si può tranquillamente riportare in garanzia. Oppure significa che ha subito dei danno visibili per cui non passerebbe in garanzia. Magari fatti dire qualche cosa in più, giusto per essere sicuri.
    HTC Generation:
    Ex-Device: HTC Desire
    Google Generation:
    Ex-Device: Nexus S
    <----------------->
    Now:
    Device: Galaxy Nexus
    ROM: Paranoid Android 2+

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus S e HTC WIldfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho chiesto adesso e l'htc desire è quello con lo schermo amoled e acquistato a novembre, il numero di serie unizia con SH e il venditore mi ha detto che non è mai avvenuto un riavvio, posso fidarmi?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoM95 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto adesso e l'htc desire è quello con lo schermo amoled e acquistato a novembre, il numero di serie unizia con SH e il venditore mi ha detto che non è mai avvenuto un riavvio, posso fidarmi?
    Se e stato acquistato a novembre ed il seriale inizia con SH non e amoled, per essere sicuro vedi dietro Lo scatolo se non c'è scritto amoled non Lo è.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy