CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HTC Desire e Ford Fiesta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HTC Desire e Ford Fiesta

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se ci fossero altre persone, come me, che possiedono un HTC Desire e lo utilizzano con il sistema Bluetooth della Ford Fiesta versioni da 2009 in poi (l'ultimo modello per intenderci).

    Devo dire che è l'accoppiata è sempre andata abbastanza bene. Ultimamente, invece, sto riscontrando problemi: succede spesso che il telefono si associ all'impianto, ma la telefonata in bluetooth "cada" dopo neanche 2 minuti, nel senso che la telefonata va avanti ma non viene più utilizzato l'altoparlante dell'auto.
    La cosa particolare, è che sul telefono rimane il simbolino del bluetooth collegato (con la >B<), e sull'auto rimane accesa la spia blu. Inoltre, i controlli dell'auto sulla chiamata si bloccano e non si riesce nemmeno a tornare sull'autoradio.
    L'unica soluzione è disaccoppiare il telefono dall'auto, ma sta diventando un po' seccante...

    E' successo anche a qualcun'altro? Ho cambiato la rom al telefono poco tempo fa, non vorrei che le due cose fossero collegate... mi piacerebbe capire se il problema è il telefono oppure il sistema bluetooth della macchina.

    Grazie
    Ciao
    Alex

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    La coincidenza cambio rom e problema è troppo sospetta...prova a ritornare alla vecchia rom e vedi se il problema sparisce. Se così fossì hai individuato l'anello debole..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh, sono d'accordo, ma per un po' di tempo è andato tutto bene e su alcuni forum ho visto che altri possessori di Fiesta hanno avuto questo problema con altri telefoni.
    Il cambio ROM (e relativo ricaricamento di app, contatti, ecc) è un'operazione lunga: il mio tempo è molto scarso e vorrei tenerlo come ultima chance... tra l'altro la mia attuale ROM e 2.3, non so se posso tornare indietro alla vecchia InsertCoin.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    allora adotta la soluzione alternativa...ovvero prova con un altro telefono bluetooth! Amico/a, ragazza/o o qualcuno che ti presti un attimo un device simile al Desire per una giornata o due per vedere se il problema si ripresenta...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy