CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
Discussione:

AIUTOOO!!root htc dream!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    fip
    fip non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    495
    Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    non saprei....riprova a fare il backup e riscrivere correttamente il percorso della recovery....x non sbagliare, ti consiglio di rinominare la nuova recovery moddata in "rec.img" (senza apici ovviamente")
    xfavore scrivimi quello k dovrei inserire...ho provato come hai dett o tu ma mi dà lo stesso problema di prima

  2.  
  3. #32
    fip
    fip non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    495
    Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fip Visualizza il messaggio
    xfavore scrivimi quello k dovrei inserire...ho provato come hai dett o tu ma mi dà lo stesso problema di prima
    oppure dammi tutti i link della roba da scaricare...rom recovery flash recovery ecc... please aiutamiiiii

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    link:
    ROM -> https://www.androidiani.com/forum/ht...la-spagna.html e scarichi dal link a metà del primo post ("SuperCSDIv4(32B)")
    RECOVERY -> [Recovery] [15-May-2010] RA-dream-v1.7.0 (also for the Rogers Dream) - xda-developers scarica alla fine del primo post la recovery semplice ("recovery-RA-dream-v1.7.0.img" non quella con una "R" in mezzo)
    RECovery FLASHer -> How To: Root the MyTouch 3G or G1 in One Click! | The Unlockr nella fase II punto 5 (FlashRec.apk)

    -per non sbagliare e x comodità, una volta scaricata la recovery che ti ho indicato, la rinomini in "rec.img" (senza apici)
    -copia nella root della sd (NON in sottocartelle) la recovery denominata prima in "rec.img"
    -poi apri flashrec dal cellulare e fai di nuovo il backup della recovery originale (questo backup NON cancellarlo e mettilo sul pc che non si sa mai)
    -poi quando ti dice backup completato con successo o una cosa del genere, inserisci questo percorso perchè l'app ti flashi la recovery moddata
    /sdcard/rec.img
    -infine premi flash recovery che ormai non dovrebbe più essere oscurato (diventa cliccabile quando trova il file descritto nel path)adesso aspetti che finisca il processo di flash e infine, quando tutto è andato a buon fine, scarichi la rom e metti il file zip nella root della sd (non in sottocartelle)
    così spegni normalmente il cell e poi lo riavvii premendo HOME+POWER finchè non ti appare un menu, la recovery appunto (tieni premuti entrambi i tasti sempre, si tratta di una decina di secondi circa)
    poi fai:
    -wipe->data factory reset
    -flash any zip from sdcard
    -scegli lo zip della csdi v4 e dai conferma, quando te lo chiede, con il tasto home (la casetta)
    -lasci che completi il processo e quando ti viene fuori instalation complete, dal menu della recovery premi reboot system now...
    ora hai recovery e rom moddete.....il primo avvio della nuova rom sarà un po' lungo rispetto al normale...ma non ti preoccupare, è giusto che sia così!!!!!
    spero di essere stato esauriente!!!!!se hai ancora problemi posta qui...
    Gianluca

  5. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    fip (15-06-10)

  6. #34
    fip
    fip non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    495
    Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    link:
    ROM -> https://www.androidiani.com/forum/ht...la-spagna.html e scarichi dal link a metà del primo post ("SuperCSDIv4(32B)")
    RECOVERY -> [Recovery] [15-May-2010] RA-dream-v1.7.0 (also for the Rogers Dream) - xda-developers scarica alla fine del primo post la recovery semplice ("recovery-RA-dream-v1.7.0.img" non quella con una "R" in mezzo)
    RECovery FLASHer -> How To: Root the MyTouch 3G or G1 in One Click! | The Unlockr nella fase II punto 5 (FlashRec.apk)

    -per non sbagliare e x comodità, una volta scaricata la recovery che ti ho indicato, la rinomini in "rec.img" (senza apici)
    -copia nella root della sd (NON in sottocartelle) la recovery denominata prima in "rec.img"
    -poi apri flashrec dal cellulare e fai di nuovo il backup della recovery originale (questo backup NON cancellarlo e mettilo sul pc che non si sa mai)
    -poi quando ti dice backup completato con successo o una cosa del genere, inserisci questo percorso perchè l'app ti flashi la recovery moddata
    /sdcard/rec.img
    -infine premi flash recovery che ormai non dovrebbe più essere oscurato (diventa cliccabile quando trova il file descritto nel path)adesso aspetti che finisca il processo di flash e infine, quando tutto è andato a buon fine, scarichi la rom e metti il file zip nella root della sd (non in sottocartelle)
    così spegni normalmente il cell e poi lo riavvii premendo HOME+POWER finchè non ti appare un menu, la recovery appunto (tieni premuti entrambi i tasti sempre, si tratta di una decina di secondi circa)
    poi fai:
    -wipe->data factory reset
    -flash any zip from sdcard
    -scegli lo zip della csdi v4 e dai conferma, quando te lo chiede, con il tasto home (la casetta)
    -lasci che completi il processo e quando ti viene fuori instalation complete, dal menu della recovery premi reboot system now...
    ora hai recovery e rom moddete.....il primo avvio della nuova rom sarà un po' lungo rispetto al normale...ma non ti preoccupare, è giusto che sia così!!!!!
    spero di essere stato esauriente!!!!!se hai ancora problemi posta qui...
    Gianluca
    scusa ma quanto ci ha messo il tuo x installare la rom?il mio è già da un pezzo k va avanti...

  7. #35
    fip
    fip non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    495
    Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fip Visualizza il messaggio
    scusa ma quanto ci ha messo il tuo x installare la rom?il mio è già da un pezzo k va avanti...
    ho schiacciato home x confermare... è uscita la scritta"install from sdcard"poi
    "finding update package..."e poi sembra essrsi incantato e nn fa più niente
    cosa faccio???

  8. #36
    fip
    fip non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    495
    Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fip Visualizza il messaggio
    ho schiacciato home x confermare... è uscita la scritta"install from sdcard"poi
    "finding update package..."e poi sembra essrsi incantato e nn fa più niente
    cosa faccio???
    sono riuscito ad installare poi riavvio il sistema...mi esce il logo tim x un bel pò di tempo poi mi esce la sritta android leggermente modificata con dei nuovi colori ma dopo qst scritta mi esce uno schermo nero illuminato:o e resta lì... aiutamììììììì

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fip Visualizza il messaggio
    sono riuscito ad installare poi riavvio il sistema...mi esce il logo tim x un bel pò di tempo poi mi esce la sritta android leggermente modificata con dei nuovi colori ma dopo qst scritta mi esce uno schermo nero illuminato:o e resta lì... aiutamììììììì
    beh ci mtte un po' a partire la prima volta dopo l'installazione di una rom..!

  10. #38
    fip
    fip non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    495
    Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    beh ci mtte un po' a partire la prima volta dopo l'installazione di una rom..!
    e quanto più o meno?20 minuti?

  11. #39
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    sicuro di aver scaricato la rom x 32b????prova a riflashare la rom in questione con uno wipe prima....è strano...

  12. #40
    fip
    fip non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    495
    Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    sicuro di aver scaricato la rom x 32b????prova a riflashare la rom in questione con uno wipe prima....è strano...
    ho risolto...dopo lo schermo nero k è durato quasi un'ora ho tolto batteria e SIM
    e le ho rimesse dopo circa 30min...l'ho acceso normale e ancora si bloccava così l'ho acceso in recovery e da lì ho fatto un bel wipe poi reboot e ora sono alla mitica 1.6!!!!!!!!!!!
    ma adesso posso cancellare le cose sulla sd?(quelle x il root)e come faccio a vedere se sn root?la versione è android 1.6

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy