Visualizzazione stampabile
-
AIUTOOO!!root htc dream!
salve a tutti
sono nuovo nel forum e avrei bisgno di 2 cose...
mi servirebbe una guida semplice e con i link funzionanti(non mi intendo molto di informatica) per ottenere i privilegi root sul mio htc dreamTIM(v1.1)visto ke ci ho già provato 2 volte ma nn ci sono riuscito:'(...e vorrei anche sapere se per effettuare il root devo formattare la SD...ma dopo il root posso riempirla cn la musica le foto ecc?
grazie a tutti:)
-
segiu questo 3d creato da me...se hai dubbi, domanda pure !!!!
https://www.androidiani.com/forum/ht...-un-click.html
x quanto riguarda la sd non è necessario formattarla...e se dovessi farlo (forse è meglio in effetti) copiati tutta la roba della sd nel pc e poi, dopo il root e avviato la rom che vuoi, rimetti tutto dentro normalmente!
Gianluca
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
x quanto riguarda la sd non è necessario formattarla...e se dovessi farlo (forse è meglio in effetti) copiati tutta la roba della sd nel pc e poi, dopo il root e avviato la rom che vuoi, rimetti tutto dentro normalmente!
Gianluca
grazie 1000...ma tu k pc hai usatox fare il root?perche forse il mio è troppo vecchio e non funziona tanto bene(windows xp sp3 anno 2006)
-
Quote:
androgiallo
Gianluca
un dubbio c'è...se metto un apk qualsiasi nella SD poi lo apro con il mio file manager(AndExplorer)non lo installa perchè?(cioè parte l'installazione ma poi dice"install unsuccessfull")
-
x il pc non c'è problema xk io ho un pc con xp service pack 3, come te!!!!non ho avuto problemi x questo mitivo, anzi!!!comunque forse xk quegli apk necessitano di root...k app hai provato ad installare???
-
Quote:
androgiallo
x il pc non c'è problema xk io ho un pc con xp service pack 3, come te!!!!non ho avuto problemi x questo mitivo, anzi!!!comunque forse xk quegli apk necessitano di root...k app hai provato ad installare???
ho provato ad installare Bluetooth File Transfer e su internet c'era scritto ke x installarlo non erano necessari i diritti root...
-
strano...a questo punto fai il root così non hai più problemi :cool:
-
Quote:
androgiallo
strano...a questo punto fai il root così non hai più problemi :cool:
ci proverò...di nuovoo_O
-
prova ad usare la guida che ti ho consigliato prima...è davvero facile ed ni più che anche il video se ti dovessi trovare in difficoltà!!!!;)
-
Quote:
androgiallo
prova ad usare la guida che ti ho consigliato prima...è davvero facile ed ni più che anche il video se ti dovessi trovare in difficoltà!!!!;)
ci proverò ma nn me la cavo molto con l'inglese...o_O