CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

jesus Freake 1.51 out!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Markisha1979 prova a fare un wipe e reinstallare....

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emuboy Visualizza il messaggio
    Markisha1979 prova a fare un wipe e reinstallare....
    Ma ho fatto un wipe appena prima di installare!
    Ho praticamente aggiornato solo il G1 e non ho ancora installato nessuna applicazione...
    Oltretutto mi sono accorto che sul pc di casa funziona. Forse è più un prb di pc che di G1...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho provato questo fw, sembra essere tutto ok ma quando invio un nuovo sms mi succede una cosa strana: nel campo "to" quando seleziono il destinatario dal menu' a tendina, me lo inserisce 2 volte (non nella textbox "to" ma nella barra grigia che sta sopra la textbox) e quindi mi invia 2 messaggi uguali allo stesso destinatario.....e non posso cancellare il doppione perche' nella textbox ne vedo solo 1, e se cancello quello non ho nessun destinatario.....invece se inserisco il numero manualmente e' tutto ok. Succede anche a voi!?!??

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di mbiza


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    648
    Smartphone
    G1, SGS2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laik Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho provato questo fw, sembra essere tutto ok ma quando invio un nuovo sms mi succede una cosa strana: nel campo "to" quando seleziono il destinatario dal menu' a tendina, me lo inserisce 2 volte (non nella textbox "to" ma nella barra grigia che sta sopra la textbox) e quindi mi invia 2 messaggi uguali allo stesso destinatario.....e non posso cancellare il doppione perche' nella textbox ne vedo solo 1, e se cancello quello non ho nessun destinatario.....invece se inserisco il numero manualmente e' tutto ok. Succede anche a voi!?!??
    ciao, ho fatto un paio di prova, anche a me inserisce lo stesso numero sulla barra grigia, ma il messaggio lo invia una sola volta.

    Ma mi pare di aver letto da qualche parte che non sei l'unico ad avere questo problema

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbiza Visualizza il messaggio
    ciao, ho fatto un paio di prova, anche a me inserisce lo stesso numero sulla barra grigia, ma il messaggio lo invia una sola volta.

    Ma mi pare di aver letto da qualche parte che non sei l'unico ad avere questo problema
    ho riprovato ma niente, a me invia 2 messaggi! cerco un po' in giro....magari qualcuno ha trovato una soluzione.....e se no aspetto il prossimo aggiornamento!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeBus982 Visualizza il messaggio
    se avete gia seguito la guida e avete il firmware basta copiare il file zip nella SD, rinominarlo in update.zip (occhio alle maiuscole), spegnere il telefono. accenderlo tenendo premuto home e poi il solito alt+w e alt+s (anche se questa versione non lo necessita, ma se possibile sempre meglio farlo IMHO).

    P.S. Inoltre dovete applicare la patch per la tastiera italiana (per le accentate sulla tastiera fisica del g1 TIM; per gli altri non serve) che trovate sempre su questo forum.
    Per la lingua italiana ancora non si può far nulla?
    Grazie...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi...scusate ma non ho ancora capito se è necessario installare un nuovo l'SPL per mettere questa versione...io in questo momento ho su la versione della guida per l hacking del tim......

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belloforz Visualizza il messaggio
    ragazzi...scusate ma non ho ancora capito se è necessario installare un nuovo l'SPL per mettere questa versione...io in questo momento ho su la versione della guida per l hacking del tim......
    no non è necessario cambiare SPL.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie 1000

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver montato la JF 1.51, non mi funziona più Superuser Permissions ... mi rimane appesa con una schermata nera. E' successo a qualcun altro ? Avete idea di come posso risolvere la cosa ? In pratica, da terminale non posso più fare 'su' !


    Un saluto a tutti
    Ottavio

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy