-
E' successo anche a me qualche volta. A dire il vero mi succede ancora ogni tanto.
Di solito però mi è sufficiente chiudere sia il superuser permission che il programma che richiede i permessi e ritentare.
-
-
-
Purtroppo a me no. Mi da sempre la schermata nera ... strano che non capiti ad altri.
-
-
Te lo chiedo io prima che lo facciano altri: hai fatto un wipe del telefono?
-
-
Si fatta. Provenivo dalla 1.2 descritta nel wiki.
-
-
Ok.
Hai verificato se il problema ce l'hai solo con l'applicazione terminal oppure con tutte quelle che richiedono i diritti di root?
-
-
Non so con quali altre applicazioni provare ....
-
-
Baby Droid
Colgo il thread per una domanda a carattere generale: ma come mai non escono da un po' aggiornamenti JF? Molti degli altri FW hanno update quasi quotidiani, mentre quelli di Jesus sono a cadenza di più di un mese uno dall'altro, nonostante la bellissima trovata dell'applicativo per gli aggiornamenti on-the-air di questa distribuzione... forse perchè al fin della fiera questo è uno dei firmware più stabili, e quindi necessita di meno aggiornamenti degli altri, più movimentati ma "sperimentali"?
-
-
Senior Droid
credo sia perchè ultimamente si è dedicato alla realizzazione di un assembler/disassembler per applicazioni per android
-
-
Ehh, no, purtroppo JF ha mollato lo sviluppo di ROM ... pare che non sia più interessato da quest'attività, come potete vedere nel suo blog : JesusFreke\’s AndBlog Blog Archive Calling it quits .
Saluti
Ottavio
-
Permessi di invio