CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio per l'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Fivecaleb


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per l'acquisto

    Vorrei prendermi un G1, ma vorrei sapere: ha problemi vari? Riesco ad andare tranquillamente in internet, sulle mail e sulle chat con una sim Vodafone? (non lo prendo brandizzato TIM)
    poi, ci sono molte applicazioni nel market?
    nella rubrica, selezionando un contatto, si possono vedere come nel Tatoo gli aggiornamenti di Facebook/Twitter e l'album di Facebook/Flickr? Posso fare i video? Se no, cosa devo fare?
    è in Italiano? C'è la tastiera virtuale fin da subito? Se no, da dove devo scaricarla?

    Grazie mille veramente, vi pregherei di dirmi se ci sono anche altri problemi..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fivecaleb Visualizza il messaggio
    Vorrei prendermi un G1, ma vorrei sapere: ha problemi vari? Riesco ad andare tranquillamente in internet, sulle mail e sulle chat con una sim Vodafone? (non lo prendo brandizzato TIM)
    poi, ci sono molte applicazioni nel market?
    nella rubrica, selezionando un contatto, si possono vedere come nel Tatoo gli aggiornamenti di Facebook/Twitter e l'album di Facebook/Flickr? Posso fare i video? Se no, cosa devo fare?
    è in Italiano? C'è la tastiera virtuale fin da subito? Se no, da dove devo scaricarla?

    Grazie mille veramente, vi pregherei di dirmi se ci sono anche altri problemi..
    nn crearti nessun problema ad acquistarlo!!per quel ke e' stata la mia esperienza,avendolo acquistato quando ancora nn era conosciuto,sono rimasto un po' traumatizzato e spaventato per quanto era castrato!!!Da subito pero' c'e' stato un gran lavoro di modding da parte dei developers e ora ci faccio tutto e di piu' e mi sta togliendo diversi "sfizi".Tranquillo,se nn ti va cosi' come lo compri lo puoi modificare come vuoi con rom,app,e quant'altro:basta dedicargli 1 po' di tempo e pazienza!
    L'unica cosa ke rimane un po' 1 pecca e' la durata della batteria,solo perke' a me deve rimanere costantemente collegato alla rete in quanto mi interessa sincronizzare tutto costantemente (email,notizie,ecc..)ma se "stakki i dati" risolvi e ti arriva anke a 2 giorni pieni di utilizzo.
    Spero di esserti stato d'aiuto,Ciao

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Fivecaleb


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppoG1 Visualizza il messaggio
    nn crearti nessun problema ad acquistarlo!!per quel ke e' stata la mia esperienza,avendolo acquistato quando ancora nn era conosciuto,sono rimasto un po' traumatizzato e spaventato per quanto era castrato!!!Da subito pero' c'e' stato un gran lavoro di modding da parte dei developers e ora ci faccio tutto e di piu' e mi sta togliendo diversi "sfizi".Tranquillo,se nn ti va cosi' come lo compri lo puoi modificare come vuoi con rom,app,e quant'altro:basta dedicargli 1 po' di tempo e pazienza!
    L'unica cosa ke rimane un po' 1 pecca e' la durata della batteria,solo perke' a me deve rimanere costantemente collegato alla rete in quanto mi interessa sincronizzare tutto costantemente (email,notizie,ecc..)ma se "stakki i dati" risolvi e ti arriva anke a 2 giorni pieni di utilizzo.
    Spero di esserti stato d'aiuto,Ciao


    E per i video?
    Come faccio a modificare il cellulare?
    Perchè c'è stata la castrazione?

Discussioni simili

  1. consiglio cell
    Da assolutamentekenzo nel forum Android Cafè
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 05-02-10, 12:36
  2. consiglio rom
    Da iaio72 nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16-01-10, 00:35
  3. consiglio :D
    Da cupido nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16-11-09, 11:48
  4. consiglio su rom
    Da iaio72 nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18-10-09, 16:57
  5. Consiglio..
    Da patroclo79 nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14-08-09, 02:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy