MSS da oggi non mi vanno piu' su Galaxy S I9000
Ho letto penso tutti i post in giro ma non ho trovato isposta o soluzione al mio problema e quindi cerco di spiegare la mia situazione in attesa di un vostro aiuto.
Sino a ieri gli MMS mi funzionavano.
Ho attivati l'invio di pacchetti dati e queste definizioni nel profilo MMS (ho TIM)
Name: Tim MMS
APN :unico.tim.it
Proxy:not set
Port:not set
Username:not set
Password:not set
Server:not set
MMSC: http://mms.tim.it/servlets/mms
MMS Proxy: 213.230.130.089
MMS Port: 80
MCC:222
MNC:01
APN Type: mms
da notare che nei vari post si dice di usare come APN mms.tim.it ma io prima avevo e la TIM mi ha confermato che era corretto unico.tim.it
SUl mio Galaxy non è MAI apparso il quadratino in alto con la scritta 3G slavo nel momento dell'invio o del ricevimento di messaggi MMS.
Con il centro TIM abbiamo fatto alcune prove ma senza risultato e mi hanno detto di portarlo in assistenza Samsung.
Pero' nelle varie chiamate al 119, un tecnico mi aveva suggerito di scaricare dal Market una applcazione che era in grado di inviare gli MMS fregandosene (+ o meno) delle definizioni dei profili.
Questo era dovuto al fatto che Android a suo dire aveva dei problemi con gli MMS e con le configurazioni (tanto e' vero che la TIM non ha un pacchetto per la configurazione automatica dei GALAXY S e che ne invia una per un smarthphone simile....).
Qualcuno sa qualcosa su quanto ho detto sopra d indicarmi quale e' questa applicazione oppure mi hanno detto .... solo caz....ate.
Grazie in anticipo.