anche io ho fatto la stessa cosa,
e adesso funzionano sia a inviare che ricevere.
Visualizzazione stampabile
Per gli mms, a me la configurazione con apn mms.tim.it non funziona, mentre sembra funzionare quella con apn unico.tim.it
Io ho tim e avevo gli stessi problemi con gli mms.avevo impostato con apn italia e non funzionava nulla....ho impostato default in TIM WEB l'apn type e ho completamente rimosso il TIM WAP. Grazie a tutti!
non mi vanno gli mms!!!!! le impostazioni soo identiche. ho l'ultima cyano
che operatore hai? io ho tim e ho impostato quelle riportate da fcarsana. Non funzionava lo stesso. Dopo aver rimosso anche TIM WAP tutto ha funzionato.
strano .... controlla bene gli apn type uno deve essere settato a default e l'altro a mms...poi io ho spento e riacceso il cellulare...(non sono certo dell'utilità ma l'ho fatto). Non so se hai modificato i punti di accesso o li hai ricreati nuovi, ma secondo me è meglio rimuovere e reimpostare.
anchio ho lo stesso problema con la 4.2.14.1 di cyanogen
i mms non li manda e non li riceve, anzi li riceve quando vuole lui [1/3 in media]
ho vodafone, gli apn sono quelli di default che mi sono sempre funzionati, e sono identici a quelli dell'altro utente vodafone che li aveva postati prima :'(
Da quando sono passato a SuperD (wipe vari) pur reimpostando i parametri APN che prima funzionavano ormai è un mese che gli mms non funzionano più. Mettendo default nella connessione dati WEB salta completamente, funziona solo lasciando not set.
mah:(
Scusate ma per il Dream si può mettere la configurazione internet per l'Iphone?
Quanto si paga? Conviene?