CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 203
Discussione:

[Topic Ufficiale]Tutte le rom HTC EXPLORER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti raga, io sto impazzendo con la ricerca di una rom ke vada bene sul mio explorer. Ho provato la jaggyrom 3 e la 4 e ieri ho messo la cyanogenmod 10 ke sembra andare benissimo ma cn una grossa pecca a mio modo di vedere, infatti sembra che di default la rom nn imposta il mio account google per utilizzare i contatti della rubrica e in più mancano app base come gmail, play store, e-mail; nn so più ke pesci prendere raga. ribadisco ke sono un ignorantone in materia, please HELP ME!!!!!!!!!

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyrice Visualizza il messaggio
    ciao a tutti raga, io sto impazzendo con la ricerca di una rom ke vada bene sul mio explorer. Ho provato la jaggyrom 3 e la 4 e ieri ho messo la cyanogenmod 10 ke sembra andare benissimo ma cn una grossa pecca a mio modo di vedere, infatti sembra che di default la rom nn imposta il mio account google per utilizzare i contatti della rubrica e in più mancano app base come gmail, play store, e-mail; nn so più ke pesci prendere raga. ribadisco ke sono un ignorantone in materia, please HELP ME!!!!!!!!!
    Con la CM10 e altre rom per avere le app google devi flashare da recovery le gapps.

    Il link per scaricare le gapps lo trovi nel thread relativo ad ogni rom.

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok cmq ho visto ke nn mi va nemmeno la rete mobile quindi cambierò per l'ennesima volta, se riuscivo a sapere una rom completa ke funzionava mettevo direttamente quella e così nn rompevo a nessuno ahahahahahahahahahah!!!

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Allora metti la CM9, molto stabile e completa.
    Ma sei sicuro di scaricare l'ultima versione delle rom? Perché io tutti quei problemi non li ho incontrati :confused:

    Powered by Tapatalk

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per le rom sono andato su questo sito: [2013.04.03, #1] Explorer Index Thread! - xda-developers

    e penso sia giusto e in più se installo una rom ora mi appare al riavvio la schermata bianca cn scritto htc e rimane su quella e nn carica nient'altro dopo

  7. #156
    Androidiano L'avatar di fhey


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi riesce a capire cosa sta succedendo intorno alla Sense 4.0a?

    Io ho la Build#6, che si riavvia da sola praticamente ogniqualvolta faccio qualcosa.
    Quando avevo visto l'uscita della #7, avevo deciso di aspettare, perchè sembrava ci fosse la #8 in arrivo. Che - per quanto annunciata - continua a non arrivare.

    Avete idea di quanto dovrò aspettare? Non avevo installato la #7 semplicemente per evitare di dover fare due volte tutto il lavoro di ripristino Backup, ma mi sono un po' pentito.

    Oltretutto un utente ha da poco parlato di un nuovo kernel per la #6, che dovrebbe sistemare il problema dei reboot. Ma non ho capito nè dove scaricarlo, nè come si installa.

    Qualcuno riesce ad aiutarmi in questi dubbi? Grazie!

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho messo la cm 9 e quando si è riavviato la rom si è avviata ma rimane la schermata di avvio..........

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo, qualsiasi rom metto il tel la avvia facendo vedere la schermata iniziale dell'avvio della rom e poi nn fa più nulla , cioè nn visualizza il dopo, cosa sarà successo? devo buttare il tel? o si può fare ancora qualcosa? xkè veramente continuare a fare ste cose e vedere sempre gli stessi risultati mi sta un po' annoiando, quindi invece di continuare a oltranza preferirei buttare altri soldi e comprarmi un cel decente

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    htc desire z xiaomi mi2s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri ho installato la cyano 9 perfetta : funziona tutto e la durata della batteria si è allungata solo che non mi si accende più il wi-fi e non capisco come mai visto che la sera prima mi funzionaza perfettamente .. help D:

  11. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi ha installato questa rom?<< [ROM][PORT][ICS][CM9,MINI CM9] Touchwiz 5 UI | Build #2| 28/4/2013 UPDATED| Herp Derp - xda-developers >> vorrei capire ( per chi ce l'ha installata) cosa significa quel piccolo sole di fianco all'orologio in cui c'è scritto 1.... non riesco a capire a cosa serve e come si toglie

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy