CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 203
Discussione:

[Topic Ufficiale]Tutte le rom HTC EXPLORER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Ace plus+S3 LTE

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LosKKo
    Originariamente inviato da abatello
    Lotfix, un mio amico mi ha chiesto di installargli i permessi di root sul suo htc explorer; fin lì tutto ok, però ho un po di difficoltà a scegliere la rom da installargli;
    Avrei optato per la cyano 9.1, funziona la telecamera?
    Come sugli altri device la cyano 10 e la 10.1 non riescono ad usare la fotocamera?
    Qual' é la miglior rom di android 4.x?
    Chiunque sappia rispondere è ben accettato!
    Ciao


    samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare
    Prova la Beta della 10.1 e facci sapere! XD

    Il problema è che il cell è del mio amico; non credo che vorrà testare per primo una rom sul suo device....


    samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare
    i miei device:

    Htc dream (2010-2013)

    Samsung galaxy ace plus (gennaio 2013-?)

    Samsung galaxy S3 LTE (luglio 2013-?)

    se ti ho aiutato usa il tasto Thanks
    ENJOY

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Su HTC Explorer la fotocamera funziona su tutte: CM 9,10 e 10.1

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Ace plus+S3 LTE

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ammappate! Quasi quasi me lo compro pure io....


    samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare
    i miei device:

    Htc dream (2010-2013)

    Samsung galaxy ace plus (gennaio 2013-?)

    Samsung galaxy S3 LTE (luglio 2013-?)

    se ti ho aiutato usa il tasto Thanks
    ENJOY

  5. #174
    Baby Droid L'avatar di xdreamanddiffer


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC Explorer a310E

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Sono nuovo nel mondo del modding Android, ma vorrei subito installare una ROM sul mio HTC Explorer perché quella stock è veramente pessima.
    Potrei usare la CyanogenMod 9/10 quotidianamente o ci sono troppi bug?? A me serve soprattutto il Tethering (WiFi o USB non importa), la lingua Italiana e le cuffie. Potete consigliarmi? Grazie
    Poi vorrei evitare di fare casini perché è l'unico telefono buono che ho

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Ace plus+S3 LTE

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdreamanddiffer
    Ciao! Sono nuovo nel mondo del modding Android, ma vorrei subito installare una ROM sul mio HTC Explorer perché quella stock è veramente pessima.
    Potrei usare la CyanogenMod 9/10 quotidianamente o ci sono troppi bug?? A me serve soprattutto il Tethering (WiFi o USB non importa), la lingua Italiana e le cuffie. Potete consigliarmi? Grazie
    Poi vorrei evitare di fare casini perché è l'unico telefono buono che ho

    Io ho un ace plus; ma ti posso rispondere lo stesso:
    -la cyanogenMod 9.1 e la 10 non hanno tantissimi bug, anzi, da quel che ho capito su questo device sono abbastanza funzionali ed adatte agli usi di tutti i giorni;
    Il tethering wi fi non funziona ancora su nessun dispositivo (lo ho provato sul device di un mio amico che ha l' explorer) nella 10; ma secondo me funziona nella 9.1;
    Per la lingua italiana stai tranquillo , nella cyano trovi tutte le lingue (c' é anche l' italiano parlato in Svizzera O.o )
    Le cuffie funzionano; anzi la cyano é talmente tanto potente da ottimizzare il loro funzionamento.
    Ciao


    samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare
    i miei device:

    Htc dream (2010-2013)

    Samsung galaxy ace plus (gennaio 2013-?)

    Samsung galaxy S3 LTE (luglio 2013-?)

    se ti ho aiutato usa il tasto Thanks
    ENJOY

  7. Il seguente Utente ha ringraziato abatello per il post:

    xdreamanddiffer (30-06-13)

  8. #176
    Baby Droid L'avatar di xdreamanddiffer


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC Explorer a310E

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abatello Visualizza il messaggio
    Il tethering wi fi non funziona ancora su nessun dispositivo (lo ho provato sul device di un mio amico ha l' explorer) nella 10; ma secondo me funziona nella 9.1;
    samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare
    ok ma il tethering USB?grazie ancora

  9. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Ace plus+S3 LTE

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non lo abbiamo provato (io svolgo le procedure... ma il cellulare é suo) quindi non ti posso dire se funziona... peró se installi la 9.1 vai sul sicuro li funziona tutto


    samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare
    i miei device:

    Htc dream (2010-2013)

    Samsung galaxy ace plus (gennaio 2013-?)

    Samsung galaxy S3 LTE (luglio 2013-?)

    se ti ho aiutato usa il tasto Thanks
    ENJOY

  10. #178
    Androidiano L'avatar di sgrafiul


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdreamanddiffer Visualizza il messaggio
    Ciao! Sono nuovo nel mondo del modding Android, ma vorrei subito installare una ROM sul mio HTC Explorer perché quella stock è veramente pessima.
    Potrei usare la CyanogenMod 9/10 quotidianamente o ci sono troppi bug?? A me serve soprattutto il Tethering (WiFi o USB non importa), la lingua Italiana e le cuffie. Potete consigliarmi? Grazie
    Poi vorrei evitare di fare casini perché è l'unico telefono buono che ho
    non sono aggiornatissimo su questo dispositivo che ormai ho nel cassetto da un po, ma da quanto ricordo la vecchia jaggy 3 non aveva bug e il tethering wifi funzionava.
    l unico problema che non sono riuscito a risolvere, anche con altre rom, è la "pochezza" della memoria, pur spostando sulla sd, la memoria dispositivo risultava sempre piena gia con 3 o 4 app installate, probabile errore di procedura mio però.
    a quanto leggo ion giro con varie app si riesce a risolvere questo unico neo di questo ottimo dispositivo, considerata l'età e l'hardware...

  11. #179
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgrafiul Visualizza il messaggio
    non sono aggiornatissimo su questo dispositivo che ormai ho nel cassetto da un po, ma da quanto ricordo la vecchia jaggy 3 non aveva bug e il tethering wifi funzionava.
    l unico problema che non sono riuscito a risolvere, anche con altre rom, è la "pochezza" della memoria, pur spostando sulla sd, la memoria dispositivo risultava sempre piena gia con 3 o 4 app installate, probabile errore di procedura mio però.
    a quanto leggo ion giro con varie app si riesce a risolvere questo unico neo di questo ottimo dispositivo, considerata l'età e l'hardware...
    Si con la JaggyRom funziona tutto perché è basata sulla stock. Cmq il tethering usb non so se funziona su CM 9, nemmeno il wifi funziona sempre, a volte si bugga il tasto...

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Ace plus+S3 LTE

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotfix
    Originariamente inviato da sgrafiul
    non sono aggiornatissimo su questo dispositivo che ormai ho nel cassetto da un po, ma da quanto ricordo la vecchia jaggy 3 non aveva bug e il tethering wifi funzionava.
    l unico problema che non sono riuscito a risolvere, anche con altre rom, è la "pochezza" della memoria, pur spostando sulla sd, la memoria dispositivo risultava sempre piena gia con 3 o 4 app installate, probabile errore di procedura mio però.
    a quanto leggo ion giro con varie app si riesce a risolvere questo unico neo di questo ottimo dispositivo, considerata l'età e l'hardware...
    Si con la JaggyRom funziona tutto perché è basata sulla stock. Cmq il tethering usb non so se funziona su CM 9, nemmeno il wifi funziona sempre, a volte si bugga il tasto...

    Su quello del mio amico si.... l' usb, francamente non lo abbiamo provato


    samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare
    i miei device:

    Htc dream (2010-2013)

    Samsung galaxy ace plus (gennaio 2013-?)

    Samsung galaxy S3 LTE (luglio 2013-?)

    se ti ho aiutato usa il tasto Thanks
    ENJOY

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy