CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema ripristino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema ripristino

    Salve a tutti ho un piccolo problema durante il ripristino di un beckup fatto attraverso il recovery e rieseguito sempre da recovery mode(cioè durante l' accensione tengo premuto il tasto -) allora finche faccio tutti i wipe tutto apposto soltanto quando vado a fare il ripristino dal file clockworkmod appena arrivo al ripristino /sdcard/ext mi da questo errore "error while formatting /ext" e nn mi ripristina appunto la partizione ext con conseguenti problemi. Qualcuno sa come risolvere questo errore io da poco ho cambiato la mia SD da 2 con una da 4 GB e da li sono iniziati i problemi infatti quando ho installato la jaggyrom in quella da 4 non l ho fatto con un beckup ma reinstallando l' intera rom....qualcuno sa come risolvere il problema ?
    Leonarduk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Prova a ricreare la partizione sempre da recovery. Vai su avanced e li trovi l'opzione per fare la partizione ext

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma la SD prima la devo formattare tutta in FAT e poi formattare 2 GB in EXT da modalita recovery oppure mi riformatta l EXT preesistente ?
    Leonarduk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy