CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

Prendere appunti scritti e vocali all'università

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Allora è un po complicato spiegare ,puoi zummare e scrivere a tutte le grandezze ti posto qualche screen se mi dai un paio di giorni, guarda so che fra poco esce il tablet nexus e dovrebbe avere la stessa modalita di scrittura del flyer ma non sono sicuro domani ti do gli screen


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    infatti mi frena il tablet google... si vocifera che sia simile all'asus eee pad memo ma se ha una pennino capacitivo lascio perdere... il flyer ha l'ntrig che è nettamente migliore come tecnologia per prendere appunti

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    oooops.. preso

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    :-) non te ne pentirai


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    speriamo... cmq sia ho speso quanto uno smartphone "medio" riesci ad annotare anche sui pdf? che usi per leggere i pdf? ezpdf?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Sisi puoi scrivere quello che ti pare pure su pdf , si uso quello pensa che io faccio scienze ambientali quindi scatto la foto e prendo note sulla foto direttamente :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi è già arrivato!!! iniziamo con la prima domanda ha gingerbird... aggiorno ad honeycomb o no? ho letto pareri contrastanti su internet? altra cosa ho provato note e mi trovo bene... quale penna mi consigli di utilizzare tra le tante? i file pdf con lettore integrato possono essere modificati tramite pennino solo con un pennino giusto? non c'è la scelta presente nelle note? cmq davvero simpatico... ho provato a fare la settimana enigmistica dai dammi qualche consiglio grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    solo con il lettore pdf integrato riesco a scrivere se utilizzo ezpdf non va nel senso che appena tocco lo schermo mi scatta la foto ma non è quello che voglio

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Secondo me devi lasciare gb perche è piu veloce per il pdf forse quello che usi tu non supporta la tecnologia scribe


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    boh è scritto nelle note di ezpdf che lo supporta è la versione 1.8.2 mi sembra... bisogna attivare qualcosa per scrivere sul pdf? a mano libera va con il pennino no... cmq ho aggiornato ma sempre a gingerbird e adesso il tratto all'interno del pdf col suo visualizzatore è più piccolo... così va benissimo... solo che come lettore pdf quello integrato non è il massimo... preferisco ezpdf... altra cosa se lascio gb non posso installare quill vero? o c'è qualche sistema? tu come hai fatto? ah nelle note quando si registra non si può rivedere nota + audio? si ascolta solo? non ho capito come si fa ma cmq non è una funzione granchè importante perchè si sente il pennino ticchettare sul tablet cmq devo dire che sono soddisfatto un gran bell'oggetto pagato poco... peccato per ics altrimenti diventava un must buy... ah ultima cosa ma il carattere si può ingrandire intendo di qualsiasi app... ad es. tapatalk ha un carattere molto piccolo così come social network e resto... grazie mille gentilissimo

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy