CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Remote: Not allow...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Remote: Not allow...

    Ragazzi provando ad attivare il root su htc hero... Quando do il comando fastboot boot recovery.... mi da remote: not allow
    Come risolvo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si... Ho risolto seguendo quella giuda

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    A me la guida con flashrec non funziona il tasto per flashare la custom recovery non si attiva...premetto che ho un hero italiano con android 2.1, so che il problema sta nella SPL "blindata" (HBOOT-1.76.0007) che non fa flashare nessuna recovery. Come fare? sto sclerando!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agHERO Visualizza il messaggio
    A me la guida con flashrec non funziona il tasto per flashare la custom recovery non si attiva...premetto che ho un hero italiano con android 2.1, so che il problema sta nella SPL "blindata" (HBOOT-1.76.0007) che non fa flashare nessuna recovery. Come fare? sto sclerando!!!
    ho avuto il tuo stesso problema, non so se hai già risolto ma in sostanza devi effettuare prima il downgrade, e questo mi ha fatto girare le scatole perche attraverso il pc non ci si riesce (si era tutto installato correttamente ma non è servito), cosi' ho risolto facendolo tramite telefono in questo modo (è una sintesi per chi ha già manualità e sa cosa sta facendo, ma il procedimento è semplice io l'ho testato proprio ieri sera ed ha funzionato alla grande) :

    assicurati che la batteria sia carica;
    procurati la RUU ufficiale HTC 2.73.405.5(io ho testato con questo!), la fai partire e poi con ProcessExplorer puoi vedere dove ha scopattato i files dell'aggiornamento, a te serve il file rom.zip (magari riesci a trovarlo anche già estratto dalla RUU su google);
    a questo punto metti quel file nella root della sd rinominandolo HEROIMG.zip e riaccendi il telefono tenendo premuto volgiù;
    devi attendere il downgrade che durerà circa 5 minuti, ed al termine avrai la rom ufficiale androdi 1.5;
    ora installa l'ultima versione di FLASHREC e funzionerà alla grande!!(segui una delle tante guide su flashrec e ricordati di fare prima il backup che ora ti farà fare)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    io ho risolto con il downgrade a 1.5 e poi flashrec con la recovery custom. Adesso sono con cyanogenmod 5.0.7 non è male nel complesso funziona e funziona tutto! Ve la consiglio per provare come prima rom cm. La villain12 sul mio hero crasha di brutto!

    P.S.
    La SPL non è cambiata è rimasta la stessa.





    HTC Hero Cyanogen 5.0.7 | RADIO 63.18.55.06PU_6.35.15.14
    Ultima modifica di agHERO; 12-07-10 alle 14:32 - Motivo: aggiunta 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy