CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

2.1 secondo aggiornamento = hero inchiodato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eseguendo la procedura, al momento di inserire il s/n mi dice: Il download di questo software non è indicato per il tuo dispositivo eppure il nr è quello...posso tel qualcuno di Voi?? Magari ottenendo il nr. in Pm.???
    Ultima modifica di zimbello; 29-06-10 alle 12:26

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piu che altro, io ho la rom originale, riesco ad avviare il fastboot, ma come diavolo metto la rom dentro al cell??? qual'è la procedura???? la rom scaricata dal sito htc è un file exe... avviando quello, non mi fa fare niente, mi dice che il dispositivo non è collegato via usb e di collegarlo!!! soluzioni?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattcc Visualizza il messaggio
    Piu che altro, io ho la rom originale, riesco ad avviare il fastboot, ma come diavolo metto la rom dentro al cell??? qual'è la procedura???? la rom scaricata dal sito htc è un file exe... avviando quello, non mi fa fare niente, mi dice che il dispositivo non è collegato via usb e di collegarlo!!! soluzioni?
    premi il tasto return e accensione contemporaneamente....collega il cell al pc ...sul display del telefono apparirà: fastboot usb....manda l'eseguibile dal pc...dovrebbe funzionare....fammi sapere in quanto io sn ancora in alto mare

  5. #14
    CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    confermo, questa esatta procedura ha risolto il problema (pensavo di avere brickkato e già mi immaginavo la tortura con il centro di assistenza)

    Quote Originariamente inviato da zimbello Visualizza il messaggio
    premi il tasto return e accensione contemporaneamente....collega il cell al pc ...sul display del telefono apparirà: fastboot usb....manda l'eseguibile dal pc...dovrebbe funzionare....fammi sapere in quanto io sn ancora in alto mare

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me cosi non funziona, possibile che i driver usb del telefono siano compromessi? come reistallarli?
    io avvio il telefono con back + accensione... si avvia gia in fast boot e diventa fast boot usb e il pc mi fa il suono di un dispositivo che si collega.... ora (fastboot in rosso in alto sul telefono) ... avvio la ruu scaricata da htc faccio avanti e avanti...e attende un secondo cercando di collegarsi.. dopo poco mi da una schermata di errore (errore 170: errore di connessione usb)...
    dove puo essere la magagna?

    ps. nel log della ruu c'e per piu di 50 volta questa serie di comandi

    </DEBUG></T100538>
    <T100539><DEBUG><CMD>adb devices</CMD>
    <OUT>List of devices attached
    </OUT>

    </DEBUG></T100539>
    <T100540><DEBUG><CMD>fastboot devices</CMD>
    <OUT />

    non rileva il telefono.. come posso fare??


    ma voi avete la root? non so ,io sono in fastboot sul cell, ma non mi istalla niente, mi da errore connessione usb! idee??
    Ultima modifica di mattcc; 30-06-10 alle 10:08

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattcc Visualizza il messaggio
    a me cosi non funziona, possibile che i driver usb del telefono siano compromessi? come reistallarli?
    io avvio il telefono con back + accensione... si avvia gia in fast boot e diventa fast boot usb e il pc mi fa il suono di un dispositivo che si collega.... ora (fastboot in rosso in alto sul telefono) ... avvio la ruu scaricata da htc faccio avanti e avanti...e attende un secondo cercando di collegarsi.. dopo poco mi da una schermata di errore (errore 170: errore di connessione usb)...
    dove puo essere la magagna?

    ps. nel log della ruu c'e per piu di 50 volta questa serie di comandi

    </DEBUG></T100538>
    <T100539><DEBUG><CMD>adb devices</CMD>
    <OUT>List of devices attached
    </OUT>

    </DEBUG></T100539>
    <T100540><DEBUG><CMD>fastboot devices</CMD>
    <OUT />

    non rileva il telefono.. come posso fare??


    ma voi avete la root? non so ,io sono in fastboot sul cell, ma non mi istalla niente, mi da errore connessione usb! idee??
    sono nelle stesse identiche condizioni, nessuna delle procedure precedenti funziona

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    sono nelle stesse identiche condizioni, nessuna delle procedure precedenti funziona
    se premo vol giù+power mi dice
    no image

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inizio a credere che l'unica soluzione sia mandare il telefono in assistenza!ma che due balle! se entro domani non ho risolto, lo porto !
    voi che dite?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimbello Visualizza il messaggio
    premi il tasto return e accensione contemporaneamente....collega il cell al pc ...sul display del telefono apparirà: fastboot usb....manda l'eseguibile dal pc...dovrebbe funzionare....fammi sapere in quanto io sn ancora in alto mare
    Abemus Papam....ragazzi ce l'ho fatta...........tt ok...un particolare ringraziamento a CoC (del quale cambiando scheda al tel ho perso il nr.) , ho faticato parekkio x trovare la rom compatibile.....ho dovuto prima risalire al paese di origine del cel attraverso l'imei, poi ne ho provate talmente tante fin quando ho trovato quella giusta..vale a dire la RUU_Hero_HTC_WWE_2.73.405.------Ancora grazie a TT quanti VOi....CoC 6 un grande

  11. #20
    CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho avuto solo culo! A suon di click click attacca e stacca, tira e molla è venuta fuori la sequenza per risistemare il boot .... ma purtroppo non a tutti è andata bene, da quanto si legge nei post precedenti alcuni sono ancora con hero inchiodato. Speriamo salti fuori qualche procedura di ripristino ...

    Quote Originariamente inviato da zimbello Visualizza il messaggio
    Abemus Papam....ragazzi ce l'ho fatta...........tt ok...un particolare ringraziamento a CoC (del quale cambiando scheda al tel ho perso il nr.) , ho faticato parekkio x trovare la rom compatibile.....ho dovuto prima risalire al paese di origine del cel attraverso l'imei, poi ne ho provate talmente tante fin quando ho trovato quella giusta..vale a dire la RUU_Hero_HTC_WWE_2.73.405.------Ancora grazie a TT quanti VOi....CoC 6 un grande

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy