CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Grande indecisione (ho bisogno di voi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    San Giuliano Milanese (MI)
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande indecisione (ho bisogno di voi)

    Salve ragazzi,
    ho venduto da qualche giorno il GS2, penserete che sono matta, forse
    Il punto è che pur essendo un cell dalle buone potenzialità, non mi ha soddisfatta: la connessione dati passava da 3G a H+ di continuo bloccandomi la connessione, il wifi era pessimo, l'elaborazione della posizione con gmaps era poco precisa, l'aggiornamento del cel non è via OTA ma via Pc e attraverso un programma che nemmeno funziona su win 7, Per non parlare dei colori sparati e della poca definizione dello schermo.
    Mi sa che provenire da un Nexus One mi ha fatto riscontrare tutti questi problemi tanto di cappello a questo cel. Veniamo al dunque, mi piacciono gli htc ed in particolare ero indecisa fra incredible s e desire s. Mi direste con incredible s, come si sentono le chiamate? Come vi sente l'interlocutore? Se avete problemi di segnale? Se il gps prende bene?Problemi di imputamento? Lo consigliate? Mi sembra un buon terminale ma ho paura di buttare i miei soldi.
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nea81
    Salve ragazzi,
    ho venduto da qualche giorno il GS2, penserete che sono matta, forse
    Il punto è che pur essendo un cell dalle buone potenzialità, non mi ha soddisfatta: la connessione dati passava da 3G a H+ di continuo bloccandomi la connessione, il wifi era pessimo, l'elaborazione della posizione con gmaps era poco precisa, l'aggiornamento del cel non è via OTA ma via Pc e attraverso un programma che nemmeno funziona su win 7, Per non parlare dei colori sparati e della poca definizione dello schermo.
    Mi sa che provenire da un Nexus One mi ha fatto riscontrare tutti questi problemi tanto di cappello a questo cel. Veniamo al dunque, mi piacciono gli htc ed in particolare ero indecisa fra incredible s e desire s. Mi direste con incredible s, come si sentono le chiamate? Come vi sente l'interlocutore? Se avete problemi di segnale? Se il gps prende bene?Problemi di imputamento? Lo consigliate? Mi sembra un buon terminale ma ho paura di buttare i miei soldi.
    Grazie!


    Ciao io ti consiglio di prendere un bel desire hd,Lo trovi a molto meno dei due dispositivi da te citati ed è di molto superiore ad entrambi,forse in pari solo.al incredible,ma non sullo schermo che il desire hd è più grande.
    Poi se fai il root hai una bomba tra le mani.

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Matt3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    635
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ho l'incredible e per il momento te lo sconsiglio..
    Tantissima gente si lamenta dei problemi di ricezione..
    Finchè non lo sbloccano o non aggiornano la radio secondo me non è da acquistare..
    Per il resto comunque è un gran telefono in tutto e lo schermo pur essendo più piccolo dell'HD è migliore.
    Ciao
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Matt3 per il post:

    Nea81 (30-05-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    San Giuliano Milanese (MI)
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt3 Visualizza il messaggio
    Io ho l'incredible e per il momento te lo sconsiglio..
    Tantissima gente si lamenta dei problemi di ricezione..
    Finchè non lo sbloccano o non aggiornano la radio secondo me non è da acquistare..
    Per il resto comunque è un gran telefono in tutto e lo schermo pur essendo più piccolo dell'HD è migliore.
    Ciao
    Era proprio quello che temevo

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    San Giuliano Milanese (MI)
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Ciao io ti consiglio di prendere un bel desire hd,Lo trovi a molto meno dei due dispositivi da te citati ed è di molto superiore ad entrambi,forse in pari solo.al incredible,ma non sullo schermo che il desire hd è più grande.
    Poi se fai il root hai una bomba tra le mani.

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Ma lo schermo è bello come quello dell'incredible?
    La ricezione? L'audio?Gps?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di fabry6210


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Guarda mi spiace smentirti, ho l'incredible s da quasi un mese, sin
    m della 3 , mai un problema di linea, va benissimo, velocissimo, non hai bisogno di root è già perfetto cosi, batteria dura 1 giorno anche con uso intensivo sempre connesso ad internet naturalmente.
    Audio perfetto, schermo non è un amoled ma si vede bene anche al sole.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    beh,io di HTC ne Ho avuti un sacco e il problema maggiore che ho mah avuto era la ricezione. Devo dire che tra tutte le marche è quella che prende peggio. Persino l'ideos che uso come muletto prende meglio! Ma ad LG optimus dual hai pensato? Devo dire che l'ho venduto ma me ne sono pentito. Tutto perfetto a patto di fare il root e cambiare rom. Da originale non era granché. E Poi tra l'altro costa meno di tutti...
    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho piu o meno il tuo stesso dubbio...ma tra il dhd e l'incredible,ti consiglio tutta la vita il secondo...prova un po a cercare in rete i problemi di batteria che ha il dhd. Pensa tu,una batteria da 1230mha per un display da 4.3"...lo devi caricare almeno 2 volte al giorno, per nn parlare poi dei difetti di assemblaggio riguardante il vetro del display e gli sportellini in materiale pessimo....se la scelta deve essere tra questi 2,incredible s pur spendendo molto di piu ma ne vale la pena!


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused
    Io ho piu o meno il tuo stesso dubbio...ma tra il dhd e l'incredible,ti consiglio tutta la vita il secondo...prova un po a cercare in rete i problemi di batteria che ha il dhd. Pensa tu,una batteria da 1230mha per un display da 4.3"...lo devi caricare almeno 2 volte al giorno, per nn parlare poi dei difetti di assemblaggio riguardante il vetro del display e gli sportellini in materiale pessimo....se la scelta deve essere tra questi 2,incredible s pur spendendo molto di piu ma ne vale la pena!


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Non capisco perche' parlato solo di cose sentite,io ho il desire hd e non ho nessuno dei problemi da te elencati.
    Batteria basta cambiare rom e fare la calibrazione ed arriverai a sera tranquillamente.
    Problemi di assemblaggio uguale a zero.
    Io mi trovo benissimo,segui la sezione del dhd e ti renderai conto di quello che dico.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Beh,probabilmente nn ne fai in uso intensivo...ti dico che io con il mio lg O1 arrivo a stento a sera con una batteria in dotazione da 1500mha...solo che ha un display che e quasi la metà un processore molto piu piccolo e molta meno ram...quindi fai un po tu, per quanto riguarda i prpblemi di assemblaggio nn ti parlo solo per sentito dire ma mi son documentato molto e mi baso sulle esperienze del 90% di possessori di questo terminale...con questo nn dico che fa schifo ma,nn vale i soldi che costa e sempre a parer mio mi da l'impressione di avere una ferrari ma senza benzina!!!


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy