CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Htc Legend....consigli per l'acquisto? ne vale la pena??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di darth


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per me è bellissimo e non ha nessuno dei problemi elencati (il display è favoloso)
    l'unica "pecca" se vogliamo chiamarla così è che è molto scivoloso! e se non stai attento rischi di farlo cadere

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora , per me il telefono è una bomba , molto meglio dell'iPhone 3g che avevo prima...e penso anche del 3gs....lo schermo è stupendo e si vede benissimo , tranne sotto il sole , io faccione pò fatica ma non è tragica la cosa...l'unica vera pecca è il fatto di froyo , sinceramente mi aspettavo l'aggiornamento , ma fino ad ora non è ancora arrivato !!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    possiedo questo cellulare da 1 settimana esatta...
    che dire, è davvero spettacolare, ha una fluidità ottima e svolge egregiamente qualsiasi cosa tu gli chieda di fare...

    1° lo schermo è pressocchè perfetto, bello, luminoso e efficente. Ma... se lo guardi mooolto di lato potresti vedere i colori opacizzati... quindi se hai l'abitudine di guardare il cellulare da un fianco potresti avere problemi xD

    2° a me la batteria arriva a fine serata piena a metà o.O e io uso il cell per giocare (un'oretta buona a scuola), su internet (1 oretta fra wifi e connessione), x sentire musica (in media anke questo 1 ora), x mandare msg (20-30 al giorno) e qualke volta anke come gps... direi che anke x chi ne fà un uso + intenso questo cell è perfetto... a usarlo come me dovrebbe arrivare quasi a 2 giornate piene, anke se io comunque per abitudine carico il cell ogni notte

    3° non sò niente su aggiornamenti vari ma... il cell di per sè è già molto stabile e efficente, anke nel caso di un abbandono da parte di htc potresti stare tranquillo...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di peppe1980


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    il cell di per sè è già molto stabile e efficente, anke nel caso di un abbandono da parte di htc potresti stare tranquillo...
    beh tranquillo non proprio, visto che l'attuale versione di android NON ti permette di installare le applicazioni sulla SD e perciò sei costretto a cancellare vecchie apps per installarne di nuove sul pochissimo spazio della memoria interna.
    e questo direi che è frustrante. molto frustrante.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1980 Visualizza il messaggio
    beh tranquillo non proprio, visto che l'attuale versione di android NON ti permette di installare le applicazioni sulla SD e perciò sei costretto a cancellare vecchie apps per installarne di nuove sul pochissimo spazio della memoria interna.
    e questo direi che è frustrante. molto frustrante.
    mah probabilmente hai ragione tu, anke se io nella mia piccola esperienza non ho ancora di questi problemi... io ho il 55 % pieno soltanto... forse sarà che io odio avere 50000 app installate perchè ogni volta che devo trovare quella che mi serve ci impiego anni e quindi appena mi rendo conto che un'applicazione la uso poco e niente la faccio fuori...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    mah probabilmente hai ragione tu, anke se io nella mia piccola esperienza non ho ancora di questi problemi... io ho il 55 % pieno soltanto... forse sarà che io odio avere 50000 app installate perchè ogni volta che devo trovare quella che mi serve ci impiego anni e quindi appena mi rendo conto che un'applicazione la uso poco e niente la faccio fuori...
    questo mi sembra un ragionamento corretto, ma io ho saturato la memoria ed ora mi tocca eliminare app se voglio provare qlc di nuovo, e la cosa non mi piace per niente

    a parte questo è un device fantastico!
    Ale

  8. #17
    y2k
    y2k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasadilauro Visualizza il messaggio
    Allora , per me il telefono è una bomba , molto meglio dell'iPhone 3g che avevo prima...e penso anche del 3gs....lo schermo è stupendo e si vede benissimo , tranne sotto il sole , io faccione pò fatica ma non è tragica la cosa...l'unica vera pecca è il fatto di froyo , sinceramente mi aspettavo l'aggiornamento , ma fino ad ora non è ancora arrivato !!
    per il sole abbassa la luminosità

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    mi aggrego anch'io alla discussione perchè sto valutando che telefono comprare a breve e il legend sarebbe uno dei candidati..il design è stupendo e la scelta dei materiali ottima (anche se a dire la verità sarebbe molto più facile decidere..se costasse una 50ina di euro in meno.. ) comnque...
    quello che mi interessava sapere è: esistono rom cucinate per questo deviece? ok sembra non esserci l'aggiornamento ufficiale a froyo ma esistono aggiornamenti non ufficiali? com'è il supporto della community per questo telefono?
    ..se ci sono rom non ufficiali con la 2.2 io di htc me ne frego altamente in tutta onestà

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khurt Visualizza il messaggio
    mi aggrego anch'io alla discussione perchè sto valutando che telefono comprare a breve e il legend sarebbe uno dei candidati..il design è stupendo e la scelta dei materiali ottima (anche se a dire la verità sarebbe molto più facile decidere..se costasse una 50ina di euro in meno.. ) comnque...
    quello che mi interessava sapere è: esistono rom cucinate per questo deviece? ok sembra non esserci l'aggiornamento ufficiale a froyo ma esistono aggiornamenti non ufficiali? com'è il supporto della community per questo telefono?
    ..se ci sono rom non ufficiali con la 2.2 io di htc me ne frego altamente in tutta onestà
    Per il legend sono presenti un paio di rom non ufficiali con Android 2.2, inoltre altri stanno cercando di effettuare un porting della rom di un altro terminale htc in modo da avere l'interfaccia sense.
    Puoi trovare i dettagli nell'apposita sezione del forum, oppure direttamente su xda..
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato entropicamente per il post:

    khurt (05-11-10)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    secondo una recente news (ieri!) dovrebbe arrivare froyo ufficiale anche sul nostro legend
    Ale

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy