CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Htc Legend....consigli per l'acquisto? ne vale la pena??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Htc Legend....consigli per l'acquisto? ne vale la pena??

    Salve a tutti
    comincio con il salutarvi tutti in quanto mi sono appena iscritto al forum, e vorrei chiedervi alcune delucidazioni riguardo l'acquisto di un HTC Legend......
    inizio dicendovi che è uno smartphone che mi piace moltissimo soprattutto come design (l'idea di un unico pezzo di alluminio è geniale!!!) e vorrei acquistarlo ma leggendo un po' in giro mi sono accorto di alcuni problemi:o:

    problema n°1: molti si sono lmentati del display amoled dicendo che è poco luminoso ed i colori nn sono saturi, inoltre alcuni hanno riscontrato problemi sulla sua effettiva funzionalità ( si blocca, nn visualizza le notifiche ecc...)

    problema n°2: la durata della batteria; molti dicono che dura poco mentre il team di TELEFONINO.NET che ha provato il tel per tre giorni afferma che con un'uso massiccio del tel l batteria arriva tranquillamente a 3 giorni....!!a chi devo credere?? e cmq nn è possibile comprare a parte una batteria più performante almeno d 1500mAh?

    problema n°3: con quale frequenza l'HTC rilascia gli agggiornamenti?? il tel sarà aggiornabile senza problemi alle nuove release di ANDROID??


    infine: mi conigliate il suo acquisto??

    grazie anticipatamente a tutti voi!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da staedtlerp Visualizza il messaggio
    problema n°1: molti si sono lmentati del display amoled dicendo che è poco luminoso ed i colori nn sono saturi, inoltre alcuni hanno riscontrato problemi sulla sua effettiva funzionalità ( si blocca, nn visualizza le notifiche ecc...)
    non ho riscontrato niente di tutto ció.

    problema n°2: la durata della batteria; molti dicono che dura poco mentre il team di TELEFONINO.NET che ha provato il tel per tre giorni afferma che con un'uso massiccio del tel l batteria arriva tranquillamente a 3 giorni....!!a chi devo credere?? e cmq nn è possibile comprare a parte una batteria più performante almeno d 1500mAh?
    L'uso massiccio é soggettivo... ma assolutamente non puó definirsi massiccio se la batteria ti dura 3 giorni. Al limite prova a descrivere l'utilizzo che pensi di farne

    problema n°3: con quale frequenza l'HTC rilascia gli agggiornamenti?? il tel sarà aggiornabile senza problemi alle nuove release di ANDROID??


    infine: mi conigliate il suo acquisto??

    grazie anticipatamente a tutti voi!!
    L'aggiornamento a froyo apparentemente dovrebbe arrivare a breve, ma di fatto non si sa esattamente quando visto che htc si guarda bene dall'inguaiarsi promettendo scadenze. Fai conto che lo stai comprando con la versione preinstallata e se ci tieni agli aggiornamenti punta su un nexus (o se non ti interessa la garanzia a terminali piú moddabili). Personalmente mi piace molto l'unibody e la sense e non lo cambierei con un altro, poi se valga o meno la pena comprarlo lo devi valutare tu.


    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ingcorra per il post:

    staedtlerp (30-08-10)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ah di batterie piú capienti ce ne sono, ma le 1500 non penso durino tanto di piú e le 1800 in italia non si trovano. Le compri all'estero per 35-40 euro

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ingcorra per il post:

    staedtlerp (30-08-10)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Lo schermo è ottimo, niente da dire.
    La batteria dura a me due giorni oppure uno solo abbondante.
    Io ll consiglierei perché non mi sono mai pentito di averlo scelto, anche se il motorola flipout ha in più l'accellerazione grafica e costa meno.
    Quanto a froyo io non saprei, finché non trovo l'aggiornamento non ci credo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

    staedtlerp (30-08-10)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da staedtlerp Visualizza il messaggio
    problema n°1: molti si sono lmentati del display amoled dicendo che è poco luminoso ed i colori nn sono saturi, inoltre alcuni hanno riscontrato problemi sulla sua effettiva funzionalità ( si blocca, nn visualizza le notifiche ecc...)
    il display mi pare bellissimo anche confrontandolo con il desire/nexus one
    nessun problema per questo di blocco

    Quote Originariamente inviato da staedtlerp Visualizza il messaggio
    problema n°2: la durata della batteria; molti dicono che dura poco mentre il team di TELEFONINO.NET che ha provato il tel per tre giorni afferma che con un'uso massiccio del tel l batteria arriva tranquillamente a 3 giorni....!!a chi devo credere?? e cmq nn è possibile comprare a parte una batteria più performante almeno d 1500mAh?
    mai arrivato a 3 giorni!
    di norma faccio una giornata abbondante con utilizzo normale:
    20/30 mins chiamate
    2/3 sms
    20/30 mins gioco
    20/30 mins web

    Quote Originariamente inviato da staedtlerp Visualizza il messaggio
    problema n°3: con quale frequenza l'HTC rilascia gli agggiornamenti?? il tel sarà aggiornabile senza problemi alle nuove release di ANDROID??
    dovrebbe arrivare froyo come ultimo aggiornamento, ma di fatto non è ancora arrivato

    Quote Originariamente inviato da staedtlerp Visualizza il messaggio
    grazie anticipatamente a tutti voi!!
    prego
    Ultima modifica di alemercuzio; 31-08-10 alle 17:25
    Ale

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alemercuzio per il post:

    staedtlerp (05-09-10)

  11. #6
    Androidiano L'avatar di Dinozzz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io non riuscire più farne a meno di questo telefono che tutto può e tutto fa!

    Lo schermo non è luminoso? ma chi l'ha detto? uno che porta gli occhiali da sole tutto il giorno forse

    La batteria si forse è l'unica pecca ma tieni conto di cosa muove un cellulare simile ovvero uno schermo luminoso, applicazioni a go go, magari anche il gps o il wi-fi ecc ecc

    E anche se non ha l'ultimo aggiornamento nulla toglie la bellezza e i punti di forza a questo telefono!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Dinozzz per il post:

    staedtlerp (05-09-10)

  13. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Al di là delle note tecniche e dei dubbi (già commentati prima), esteticamente è veramente bello...
    anzi: è veramente veramente bello
    Ale

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alemercuzio per il post:

    staedtlerp (05-09-10)

  15. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Possessore da due giorni... provengo da un galaxy i7500, ero indecisissimo se prendere un iphone 4 o desire. alla fine ho abbandonato il desire per i troppo problemi di riavvio ecc.
    Abbandonato iphone dopo averlo provato e per il costo eccessivo, preso legend e ringrazio il cielo di aver fatto questa scelta.PER ME è perfetto, non gli manca neinte che mi serva

  16. Il seguente Utente ha ringraziato SRRGalaxy per il post:

    staedtlerp (05-09-10)

  17. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora io ho questo gioiello da tre settimane e penso che sia uno dei migliori telefoni sulla piazza.. personalmente ero un po stanco di iPhone e con il Legend riesco a fare praticamente tutto.. tre giorni? Si,forse tenendolo spento.. ma un giorno e mezzo si.. e per come lo stresso lo ringrazio ogni giorno... compra tranquillo,è un gioiello

  18. Il seguente Utente ha ringraziato Lorien per il post:

    staedtlerp (05-09-10)

  19. #10
    Androidiano L'avatar di Cholo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da staedtlerp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    problema n°1: molti si sono lmentati del display amoled dicendo che è poco luminoso ed i colori nn sono saturi, inoltre alcuni hanno riscontrato problemi sulla sua effettiva funzionalità ( si blocca, nn visualizza le notifiche ecc...)

    problema n°2: la durata della batteria; molti dicono che dura poco mentre il team di TELEFONINO.NET che ha provato il tel per tre giorni afferma che con un'uso massiccio del tel l batteria arriva tranquillamente a 3 giorni....!!a chi devo credere?? e cmq nn è possibile comprare a parte una batteria più performante almeno d 1500mAh?

    problema n°3: con quale frequenza l'HTC rilascia gli agggiornamenti?? il tel sarà aggiornabile senza problemi alle nuove release di ANDROID??
    1- Chi ha detto una cosa del genere si droga pesantemente;

    2- Con la connessione 3g sempre attiva (anhe perchè altrimenti un telefono del genere per me non ha molto senso..) e un uso moderato io arrivo quasi a due giorni di autonomia senza spegnerlo mai. In relazione ad altri terminali android non è affatto male;

    3- Molti si fanno seghe mentali su froyo senza nemmeno sapere effettivamente che migliorie comporta. Io dico che per un utente ordinario la 2.1 va benissimo per fare tutto, per quelli un pò evoluti o per gli smanettoni chiaramente non è il dispositivo più popolare tra quelli utilizzati per fare sviluppo. Quindi bisogna avere un pò di pazienza.

    A me il Legend piace ancora molto, e non sento la necessità di passare ad altro pur avendo potuto provare altri ottimi terminali in queste settimane.
    Non posso fare altro che consigliarlo ma si deve valutare in base alle proprie esigenze.

  20. Il seguente Utente ha ringraziato Cholo per il post:

    staedtlerp (05-09-10)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy