CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

CUFFIE BLUETOOTH offerta fnac!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HO UN PROBLEMA CON STE CUFFIE!!!!
    @angelsanges ... ma tu quando le connetti ti si attiva subito anche la modalità media audio o solo quella phone audio?!?!
    io appena connetto l'auricolare mi dice solo connected to phone e se faccio partire la musica me la suona dal vivavoce del telefono... =(
    per far partire la musica dalle cuffie devo andare sulle impostazione del bluetooth , editare le preferenze delle cuffie, suntare la modalità media, e poi riabilitarla... allora parte scritto media audio connected e anche la musica....
    =( ho paura che si debba fare così ogni volta che si scollega il bluetooth tra telefono e cuffie =( !!!
    ho il firm dell 'ION e ho paura che sia un bug!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azanutta Visualizza il messaggio
    HO UN PROBLEMA CON STE CUFFIE!!!!
    @angelsanges ... ma tu quando le connetti ti si attiva subito anche la modalità media audio o solo quella phone audio?!?!
    io appena connetto l'auricolare mi dice solo connected to phone e se faccio partire la musica me la suona dal vivavoce del telefono... =(
    per far partire la musica dalle cuffie devo andare sulle impostazione del bluetooth , editare le preferenze delle cuffie, suntare la modalità media, e poi riabilitarla... allora parte scritto media audio connected e anche la musica....
    =( ho paura che si debba fare così ogni volta che si scollega il bluetooth tra telefono e cuffie =( !!!
    ho il firm dell 'ION e ho paura che sia un bug!!!
    ho scoperto con altre prove che cio succede SOLO se accendo le cuffie DOPO aver attivato il bluetooth del cell, se invece accendo prima le cuffie e poi il bluetooth del tel, tutto va bene.... altrimenti la connessione è completa per qualche secondo e poi passa alla modalita solo telefono, non musica.
    Ultima modifica di azanutta; 09-06-09 alle 20:58

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi avete fatto venir la voglia di prenderle anche per me, oggi mi sono arrivate e..gran prodottino, MA:
    Vi scatta mai durante la riproduzione di un mp3? Ogni tanto a me succede, musica-mezzosecondo di silenzio-musica. Odioso.
    Spero solo sia la batteria..ora le ho messe in carica per bene..Speremm

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eltommi Visualizza il messaggio
    Alla fine mi avete fatto venir la voglia di prenderle anche per me, oggi mi sono arrivate e..gran prodottino, MA:
    Vi scatta mai durante la riproduzione di un mp3? Ogni tanto a me succede, musica-mezzosecondo di silenzio-musica. Odioso.
    Spero solo sia la batteria..ora le ho messe in carica per bene..Speremm
    ti succede mai quanto scritto sopra?!?
    come le connetti? ti parte mai la musica dal telefono invece che dalle cuffie?!?

    a me va a scatti solo qualche volta,,,, molto di rado.. soprattutto però quando sono vicino al router di casa... nn so se è un problema di interferenze, ma mi succede mooolto di rado.. una volta ogni 2 3 canzoni

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azanutta Visualizza il messaggio
    ti succede mai quanto scritto sopra?!?
    come le connetti? ti parte mai la musica dal telefono invece che dalle cuffie?!?

    a me va a scatti solo qualche volta,,,, molto di rado.. soprattutto però quando sono vicino al router di casa... nn so se è un problema di interferenze, ma mi succede mooolto di rado.. una volta ogni 2 3 canzoni
    ancora non sono entrato a pieno nel mondo delle cuffie bluetooth, pensa mi c'è voluta mezz'ora per capire come parificarle
    non appena le ho usate un po ti fo sapere se ho quel problema.
    per quanto riguarda il mio..
    vero che puo essere il wifi..effettivamente ho un router e una fonera piuttosto vicini.. e oltre a friggermi il cervello potrebbero fare interferenza!
    appena cariche le provo in un altra stanza! grazie per la dritta

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eltommi Visualizza il messaggio
    ancora non sono entrato a pieno nel mondo delle cuffie bluetooth, pensa mi c'è voluta mezz'ora per capire come parificarle
    non appena le ho usate un po ti fo sapere se ho quel problema.
    per quanto riguarda il mio..
    vero che puo essere il wifi..effettivamente ho un router e una fonera piuttosto vicini.. e oltre a friggermi il cervello potrebbero fare interferenza!
    appena cariche le provo in un altra stanza! grazie per la dritta
    prego figurati!!! =)
    fammi sapere qui appena fai qualche prova perfavore, (mi farebbe comodo tu leggessi bene quel che ho scritto e cercassi di riprodurre ... ) così forse mi eviti di spaccarle per terra in un momento di rabbia =)
    è un problema abbastanza grave il mio... e se è comune, mi sa che è da fare una bella petizione per i developers con segnalazione di bug grave..
    se hai altri dubbi fai sapere
    ___________________________
    EDIT:
    LE STO USANDO ORA CAZZO e negli ultimi cinque minuti hanno saltato almeno 6 volte... >=( ... sto cominciando ad essere frustrato...
    Ultima modifica di azanutta; 09-06-09 alle 21:52

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Alura..se io accendo le cuffie (tenendo premuto un secondo a sx) e poi attivo il bluetooth dal toggle bluetooth d'ordinanza funziona direttamente senza fare altro, fai partire la musica e l'ascolti dalle cuffie. Non so se la ION ha un bug..
    E scatta, sì scatta random ma scatta..
    ad esempio ora sono due canzoni che va dritto, nel primo minuto invece è scattato due volte..
    le ho provate con un nokia e tutto bene
    ecco ha riscattato -.-
    buonanotte.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosi funziona anche a me perfettamente... dovresti provare il contrario.. prima accwndi il bluetooth e poi le cuffie... e vedi sse la musica la suona dal tel

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azanutta Visualizza il messaggio
    cosi funziona anche a me perfettamente... dovresti provare il contrario.. prima accwndi il bluetooth e poi le cuffie... e vedi sse la musica la suona dal tel
    confermo, non si accoppiano (non nel senso biblico del termine)
    forse con Better Cut (a pago) puoi creare uno shortcut che fa tutto l'ambaradam che dovresti fare a mano..prova a sentire Leopard, ho letto che lui lo ha comprato e l'usa di frequente!

    comunque dal pc sono ok apparte un sensibile, e per me da ignorante pure comprensibile, ritardo dell'audio nei video. ma ovvierò mandando indietro l'audio di qualche millisecondo con vlc.
    quindi il problema dei silenzi è nell'antenna bluetooth del nostro gioiellino.
    se le avessi pagate il prezzo pieno sarei a nominare vari santi invano e a pensare di battere qualcosa nel muro

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi provate ad aggiornare il firmware delle cuffie e controllate se il problema ve lo fa ancora...

    http://www.jabra.com/sites/Jabra/GNI...BT620s_681.zip

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Problema uscita cuffie x jack 3,5
    Da mitico303 nel forum HTC Hero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25-09-09, 13:19
  2. Sdoppiatore extUSB - Cuffie e Carica insieme
    Da peppebozzo nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-09-09, 11:34
  3. Attacco cuffie
    Da ampyone nel forum HTC Magic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04-09-09, 00:06
  4. Magic (Tim) e cuffie
    Da luka nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-08-09, 22:48
  5. Offerta naviga 3
    Da oeN nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-04-09, 15:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy