CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Informazioni Generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni Generali

    Salve a tutti,
    come promesso tempo fa ( o minacciato, che dir si voglia) mi rivolgo a voi per soddisfare i miei dubbi e chiedervi consigli. Vi preavviso che per me il linguaggio specifico è arabo, quindi non vi offendete se uso termini impropriamente
    Allora, ho un Htc Magic della vodafone, come mamma l'ha fatto (cioè non modificato ne niente). Da quello che ho letto, si può modificare per espanderne le funzioni... mi chiedevo che funzionalità nuove avrei: potrei avere più sensibilità dello schermo? il multitouch? installare le applicazioni sulla memoria esterna? Sono più che altro interessato a questo tipo di "innovazioni", quelle più visibili e più belle per un ignorante della materia come il sottoscritto
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installa la rom cyanogen 6.0.3 è sei apposto!
    come sensibilità non cambia TANTO ma qualche miglioramento c'è..per il multitouch ti rispondo di si e le app dalla memoria interna con apkmanager!in pratica sbloccandolo è tutta un'altra cosa..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto da qualche parte che si poteva anche modificare il colore del led delle notifiche e della trackball... è vero?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    il colore del led si può impostare per ogni applicazione che dia una notifica con un colore diverso mentre la trackball almeno per il magic no
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uso questo Thread per non aprirne un altro, eventualmente chiedo scusa all'autore se approfitto del suo spazio.
    Io avrei trovato nuovo questo Smatphone brandizzato Vodafone a 199€. Che dite, me lo consigliate? Sono molto tentato di prenderlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy