CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con HTC magic tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con HTC magic tim

    Ho comprato un htc magic tim qualche mese fa su questo forum, il telefono era usato ed ha 1 anno. Sono davvero contento, ma ero passato dal diamond al magic per la durata della batteria, ora mi trovo ad avere lo stesso problema: la carica dura una giornata.
    Naturalmente il problema è che cancellai SetCPU, che se cerco nel market non me lo trova, l'ho messo sulla sd e l'ho installato ma mi dice che non è possibile. Ho provato anche le altre versioni ma nulla, ora mi sono stancato, ogni volta che chiedo informazioni mi viene detto di cambiare rom... ho provato ad installare nuovamente la stessa rom flashando ma setcpu non c'è.

    Come posso installare nuovamente la cursorsense32a 1.2.6? Come posso aggiornare il telefono ad android 2.1? Finora ho trovato solo procedure per linux, io uso mac.

    Mi viene voglia di buttare il telefono dalla finestra, mi aiutate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    dipende da quello che ci fai.. se tieni il 3g acceso a due giorni difficile che ci arriva.. se lo utilizzi per navigare ovviamente tantomeno, non ti puoi aspettare chissà cosa dalla batteria del magic.
    Io normalmente lo carico sempre ogni giorno

    una volta trovai su internet un documento dove per ogni elemento del telefono c'era il relativo consumo in mAh di batteria.. era molto interessante
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mtfk


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    (PD)
    Messaggi
    536
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucagi Visualizza il messaggio
    Naturalmente il problema è che cancellai SetCPU, che se cerco nel market non me lo trova, l'ho messo sulla sd e l'ho installato ma mi dice che non è possibile.
    scarica l'ultima versione di setcpu da qui: SetCPU for Root Users [2.0.4] It's over nine thousand 11/03/2010 - xda-developers
    per installarlo dalla sd (con astro per esempio) devi selezionare "origini sconosciute" da impostazioni>applicazioni

    oppure dal terminale del pc vai in tools dell'sdk (dove deve esserci l'apk che hai scaricato) e scrivi:
    adb remount
    adb install nome_app.apk

    Quote Originariamente inviato da gianlucagi Visualizza il messaggio
    Come posso installare nuovamente la cursorsense32a 1.2.6? Come posso aggiornare il telefono ad android 2.1? Finora ho trovato solo procedure per linux, io uso mac.
    qui spiegano come configurare l'sdk anche sul mac: Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki

    molto spesso i comandi usati con linux sono gli stessi che si devono usare con mac...non cambia molto
    Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy